Home Belen Rodriguez Belen Rodriguez: “La Ventura ha mercificato il dolore di Nina Moric”

Belen Rodriguez: “La Ventura ha mercificato il dolore di Nina Moric”

Belen Rodriguez le canta a Simona Ventura: Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che

pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:28


Belen Rodriguez le canta a Simona Ventura:

Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni.

La showgirl sembra un fiume in piena, nella sua intervista a Oggi. Si riferisce, ovviamente, alla capatina di Simona all’Isola dei Famosi, quando la conduttrice – sbarcata in Honduras come una crocerossina che deve salvare il programma malatoha raccontato a Nina Moric della capatina a Parigi di Corona e Belen con il di lui figlio, avuto, appunto, da Nina Moric. Figlio che la Moric ha in affidamento.

Poi, nella sua intervista, c’è spazio anche per i commenti alla modella che l’ha sostituita negli spot Tim:

Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belén, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio, coprire la Balti!


Infine, a proposito della possibilità di vederla accanto a Vittorio Sgarbi in prime time su RaiUno:

Lo adoro, Vittorio. Ma non ho ricevuto alcuna proposta e, se pure arrivasse, temo che Lucio (Presta) non sarebbe contento. Perché quando c’è Sgarbi si litiga e si strilla. Lucio, invece, mi ripete sempre: “Quando lavori, devi stare tranquilla, serena».

Presta non contento significa, verosimilmente, Belen che non partecipa.

Infine, la possibilità di proseguire nella carriera d’attrice, dopo l’apparizione in Montalbano. Questa volta, sarebbe al fianco di Luca Argenter, in «Sposami»:

Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui.

Belen RodriguezSimona Ventura