Pomeriggio Cinque “in corsia”: gravi Anna Longhi e Karim Capuano
Ci scusiamo se può essere considerato “inopportuno” accorpare le vicende di due personaggi molto diversi da loro, ma che si trovano entrambi in gravi condizioni di salute. Eppure, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ci ha informato sul tragico stato in cui si trovano, stando agli ultimi aggiornamenti, due suoi ospiti affezionati.Ci riferiamo
Ci scusiamo se può essere considerato “inopportuno” accorpare le vicende di due personaggi molto diversi da loro, ma che si trovano entrambi in gravi condizioni di salute. Eppure, nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ci ha informato sul tragico stato in cui si trovano, stando agli ultimi aggiornamenti, due suoi ospiti affezionati.
Ci riferiamo da una parte ad Anna Longhi, la buzzicona del cinema italiano che faceva coppia fissa con Alberto Sordi ed è stata recentemente riscoperta dalla tv popolare. Annarella si trova in questo momento in rianimazione: colpita da una brutta polmonite, ha avuto un arresto cardiaco e risulta grave.
Gravissime, invece, le condizioni del più giovane Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne. Karim ha avuto un terribile incidente stradale venerdì sera. Era a bordo della sua Smart, risultando positivo di molto al test alcolemico, quando si è scontrato contro un autobus (Pomeriggio Cinque ha mostrato le immagini del veicolo distrutto nel luogo del fattaccio). In questo momento è ricoverato in prognosi riservata ed è in coma.
Karim Capuano: le foto del gravissimo incidente stradale a Pomeriggio Cinque