L’Isola dei Famosi 2011 – Stasera la nona puntata. Fuori Orrù, Fogar o Brigliadori?
L’Isola dei Famosi 8 è giunta già alla sua nona puntata, che andrà in onda questa sera alle 21.05 su Rai2. Sono otto i naufraghi rimasti in gara, che in settimana hanno avuto come “ospite” Emanuele Filiberto, giunto a Playa Uva non solo per promuovere il suo libro – qualcuno ha davvero il coraggio di
L’Isola dei Famosi 8 è giunta già alla sua nona puntata, che andrà in onda questa sera alle 21.05 su Rai2. Sono otto i naufraghi rimasti in gara, che in settimana hanno avuto come “ospite” Emanuele Filiberto, giunto a Playa Uva non solo per promuovere il suo libro – qualcuno ha davvero il coraggio di comprarselo? -, ma anche per aiutare i concorrenti attraverso alcune prove ricompensa a cui si sottoporrà nuovamente. E, va detto, il Principe si è ben adattato alla vita isolana, instaurando un ottimo rapporto con la maggior parte dei naufraghi.
In nomination questa settimana ci sono tre teste di serie di questa edizione dell’Isola (due in particolare): Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. La prima in questi ultimi giorni si è resa protagonista di alcuni comportamenti egoistici che hanno fatto storcere il naso ai compagni naufraghi. Fogar e Orrù, che fin dall’inizio avevano legato moltissimo, hanno invece avuto alcuni screzi e il loro rapporto si è raffreddato parecchio, soprattutto da parte della madre di Valeria Marini, che non ha tra l’altro ben digerito la nomination da parte di Roberta Allegretti. Scegliete la vostra eliminata nel consueto game.
Durante la diretta si assisterà alla manche conclusiva della Prova Leader, che vedrà affrontarsi Laerte Pappalardo contro Giorgia Palmas. Chi conquisterà la collana del vincitore e l’immunità alla nomination? In studio, insieme ai naufraghi già usciti dal gioco, farà rientro Nina Moric, ultima eliminata dal gioco (inaspettatamente). Con la sua partecipazione al reality show, Nina si è rimessa in gioco come persona, mostrando lati inediti della sua personalità. Nina in settimana ha scritto una tenera lettera a Laerte che ha fatto commuovere il ragazzo.