Home Notizie Wakfu: Ogrest – The Legend, lo speciale realizzato in Giappone (trailer)

Wakfu: Ogrest – The Legend, lo speciale realizzato in Giappone (trailer)

La leggenda narra che per conquistare il cuore di una signora, Ogrest, un enorme orco, è riuscito dove tanti avevano fallito: ha raccolto tutte le sei Dofus, uova di drago magiche e molto potenti. Ma non gli hanno dato la felicità che pensava, anzi gli hanno portato solo distruzione e odio – la sua amata

15 Aprile 2011 19:55

La leggenda narra che per conquistare il cuore di una signora, Ogrest, un enorme orco, è riuscito dove tanti avevano fallito: ha raccolto tutte le sei Dofus, uova di drago magiche e molto potenti. Ma non gli hanno dato la felicità che pensava, anzi gli hanno portato solo distruzione e odio – la sua amata lo ha respinto e gli dei lo hanno sfidato. Pazzo di rabbia e disperazione, Ogrest scala la vetta più alta del mondo e piange … e le sue lacrime inondano la Terra.

E’ dopo tutto questo che ha inizio la prima stagione di “Wakfu”. “Ogrest – The Legend” é, invece, un nuovo episodio speciale (Oav) della serie che a differenza dell’intera serie non è fatto in Francia, ma in Giappone nella sede Ankama di Tokio come l’episodio “Noximilien l’orologiaio”. Lo speciale ha come protagonista colui da cui è nato tutto, Ogrest, che appare un attimo nell’ultimo episodio della prima stagione del cartoon (lo vedete qui al minuto 8.56). Lo speciale, lungo 52 minuti, è co-diretto da Atsushi Takahashi e co-ideato da Hiroshi Shimizu. Vi segnalo il trailer al top del post. Sembra un prequel: l’unica cosa da capire è perchè il protagonista, Ogrest, è verde e piccolo. In Francia viene trasmesso il 23 aprile.

[via Catsuka]