Pomeriggio Cinque e i bollettini medici della d’Urso: Karim e Annarella ancora in pericolo, Capponi “solo un bidello”
Ormai l’apertura di Pomeriggio Cinque si è trasformata in una sequela di referti medici condivisi, alla faccia della privacy vista la complicità dei parenti. Barbara d’Urso – dopo aver fatto cronaca senza essere una giornalista con il patentino da giornalista pubblicista – ora è in codice rosso perenne. E così l’ex Dottoressa Giò ritorna in
Ormai l’apertura di Pomeriggio Cinque si è trasformata in una sequela di referti medici condivisi, alla faccia della privacy vista la complicità dei parenti. Barbara d’Urso – dopo aver fatto cronaca senza essere una giornalista con il patentino da giornalista pubblicista – ora è in codice rosso perenne. E così l’ex Dottoressa Giò ritorna in corsia, aggiornando il pubblico sulle condizioni di salute di Anna Longhi e Karim Capuano, entrambi ospiti delle sue trasmissioni (lo fa solo per questo o ‘soprattutto’?).
Quanto alla “buzzicona” del cinema italiano, entrata in coma farmacologico circa una settimana fa, scopriamo che si è risvegliata per poco. La sua prima preoccupazione, una volta avvisata dell’interesse che ha la tv nei suoi confronti, è stata quella di dare un bacio alla sua “Berbbera”. Poi, per il troppo affanno, lo hanno dovuta nuovamente sedare ed è rientrata in coma farmacologico.
E’ ancora grave anche il quadro di Karim Capuano. L’ex tronista, reduce da un brutto incidente stradale, non risponde agli stimoli dei medici e non si può considerare fuori pericolo, pertanto rimane in prognosi riservata. Stando a quanto dichiarato telefonicamente dalla sorella, ha problemi con la pressione al cervello, ha riportato la rottura delle costole e un ematoma ai polmoni. Inoltre è costantemente intubato perché non riesce a respirare regolarmente. La sorella ci ha tenuto a ringraziare la d’Urso per l’interesse e il sostegno dimostrato.
Karim Capuano: le foto del gravissimo incidente stradale a Pomeriggio Cinque
Carlo Capponi – lo ricordano così in tv
E poi c’è la scomparsa, che oggi addolora tutti gli internauti patiti dei reality, di Carlo Capponi. Anche la d’Urso se ne occupa, nonostante sia un personaggio della concorrenza. Per non venir meno agli obblighi aziendalisti, però, si limita a definirlo “un uomo che era stato risoprannominato il bidello”.
E oltre a dei frame dall’Isola, che viene citata solo nel servizio, vengono mostrate immagini da una sua partecipazione a Forum nelle vesti di figurante. Compromessi tattici a parte che non si fermano neanche davanti al dramma, va dato atto a Canale 5 di aver comunque onorato una creatura non sua (ugualmente ricordata con affetto anche da Pomeriggio sul Due).