Killian Nielsen eliminato da L’Isola dei famosi 2011
In un televoto lampo, viene eliminato nella semifinale de L’Isola dei famosi 8 anche Killian Nielsen (resoconto della serata). Il figlio di Brigitte Nielsen, nominato dal gruppo, ha avuto la peggio in uno scontro con la forte non famosa Roberta Allegretti, nominata dal leader della settimana Thyago Alves. Killian potrà così tornare dalla sua Anna
In un televoto lampo, viene eliminato nella semifinale de L’Isola dei famosi 8 anche Killian Nielsen (resoconto della serata). Il figlio di Brigitte Nielsen, nominato dal gruppo, ha avuto la peggio in uno scontro con la forte non famosa Roberta Allegretti, nominata dal leader della settimana Thyago Alves. Killian potrà così tornare dalla sua Anna Adoniu, la fidanzata con la quale ha da poco festeggiato un anno d’amore e che per poco tempo è stata sull’isola con lui.
Killian in quest’edizione del reality è stato sicuramente un personaggio positivo, nonostante la storia con la sua “piccolina” sia stata così mielosa da nauseare il pubblico già poche settimane dopo l’inizio del programma. Fidanzata a parte, il ragazzo ha sempre avuto una condotta educata e si è dato giornalmente da fare per il gruppo, soprattutto nella pesca, la sua specialità.
Spesso però è sembrato apatico, svogliato e un po’ isolato dal gruppo, soprattutto nei suoi momenti di “tristezza”, quando la mancanza della fidanzata prevaleva sulla sua felicità per l’avventura che stava vivendo. Nell’ultimo periodo molti suoi compagni hanno notato che Killian era arrivato “alla frutta” e proprio per questo motivo l’hanno nominato. Il pubblico ha fatto il resto.
Isola 2011 – Killian Nielsen eliminato