Andrea Cocco e Antonio Lettieri ospiti domenica al Senso della Vita
Paolo Bonolis in occasione della domenica di Pasqua (24 aprile 2011) propone per il suo Senso della Vita due ospiti di eccezione: uno, Antonio Lettieri, è un ritorno dopo due settimane quando era presente insieme al suo mentore Flavio Insinna. L’altro è un vero colpaccio: il più atteso, il più richiesto da tutti i programmi
Paolo Bonolis in occasione della domenica di Pasqua (24 aprile 2011) propone per il suo Senso della Vita due ospiti di eccezione: uno, Antonio Lettieri, è un ritorno dopo due settimane quando era presente insieme al suo mentore Flavio Insinna. L’altro è un vero colpaccio: il più atteso, il più richiesto da tutti i programmi Mediaset: il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco.
Saranno proprio loro i protagonisti della puntata pasquale del talk show della domenica di Canale 5. Antonio Lettieri è il vincitore assoluto de La Corrida eletto sabato scorso grazie alla sua esibizione su una tarantella molto particolare. Un personaggio decisamente eccentrico che è stato eletto a furor di televoto il più scampanato della serata portandosi a casa anche una crociera per due persone.
Andrea Cocco, per quei pochi che non lo sapessero, ha trionfato lunedì scorso al Grande Fratello 11, superando al fotofinish il favorito Ferdinando Giordano. Andrea è un italo-giapponese e, dopo essere stato per 2 anni fidanzato con Szilvia Miskolczi e aver scoperto che lei l’aveva tradito mentre stava nella casa con Marian Kurpanov, ora si è avvicinato a Margherita Zanatta con la quale pensa di vivere insieme.
La presenza di Andrea al talk show di Bonolis acquisisce ulteriore importanza perchè di fatto sarà la seconda intervista televisiva del vincitore del reality show di Canale 5 (dopo quella sabato di Verissimo) soprattutto quest’anno che non va in onda come da tradizione lo speciale “La nostra avventura“.
Quale sarà il Senso della Vita di Andrea e Antonio? E soprattutto, riuscirà Paolo Bonolis grazie a questi ospiti a risalire negli ascolti nonostante vada in onda in una serata di festa?