I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 27 aprile 2011 – William & Kate, Non smettere di Sognare, la Champions, Chi l’ha visto, Le Iene Show

Prima serata del 27 aprile 2011 – William & Kate, Non smettere di Sognare, la Champions, Chi l’ha visto, Le Iene Show

Su RaiUno, William & Kate, una favola moderna. Titolo originale: William & Kate Regia: Mark Rosman – Interpreti: Camilla Luddington, Nico Evers-Swindell, Samantha Whittaker, Jonathan Patrick Moore, Richard Reid, Ben Cross, Serena Scott Thomas, Christopher Cousins, Trilby Glover, Mary Elise Hayden. Anno: USA/Gran Bretagna, 2011 – Durata: 90’A pochi giorni dalle nozze tra il principe

pubblicato 27 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:56

Su RaiUno, William & Kate, una favola moderna. Titolo originale: William & Kate
Regia: Mark Rosman – Interpreti: Camilla Luddington, Nico Evers-Swindell, Samantha Whittaker, Jonathan Patrick Moore, Richard Reid, Ben Cross, Serena Scott Thomas, Christopher Cousins, Trilby Glover, Mary Elise Hayden. Anno: USA/Gran Bretagna, 2011 – Durata: 90’

A pochi giorni dalle nozze tra il principe William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor e la borghese Catherine Elizabeth Middleton detta Kate, il film ci racconta nei particolari la loro storia d’amore che li ha condotti sino alla soglia dell’altare. Le tappe di questa favola d’amore sono narrate a tutto tondo per soddisfare la curiosità di ogni spettatore: i primi approcci alla St. Andrew’s School nel Berkshire, i primi ostacoli, la difficoltà di avere una vera privacy e anche una dolorosa e temporanea rottura, sino ad arrivare al lieto epilogo.


Logo Rai2 Su RaiDue, Champions League. La gara d’andata della semifinale Real Madrid – Barcellona.


Logo Rai3 Su RaiTre, Chi l’ha visto si occupa dell’omicidio di Carmela Rea, la giovane scomparsa durante una gita e ritrovata uccisa nel teramano.


Logo Canale5 Su Canale5, torna l’appuntamento con Non smettere di sognare.

La storia tra Luca e Giorgia continua.
Luca da delle gocce a Giorgia dicendole che sono degli integratori, in realtà la sta drogando poco per volta.
Luca fa credere a Lorenzo che tra lui e Giorgia ci sia molta più intesa di quella che c’è realmente.
Lorenzo soffre e si fa consolare da Valeria.

Vengono beccati da Giorgia in una situazione ambigua che la turba molto e le fa capire quanto sia ancora importante per lei Lorenzo.
Federica da a Giorgia alcune lettere che le aveva scritto suo padre.
Ritorna la mamma di Mina e Miranda capisce quanto bene vuole alla bimba.
Nasce il bambino di Timer.


Logo Italia1 Su Italia1, Le Iene Show.

Appuntamento con la nuova edizione dello show degli uomini in completo nero guidati dalla collaudata coppia Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi.
Stasera mentre Filippo Roma viene buttato nella fontana di Trevi, Elena Di Cioccio incontra i Modà: e se la loro hit “La Notte” fosse un plagio di Elton Jonh?
E poi Luigi Pelazza è volato a Chernobyl per misurare la radioattività attuale.


Logo Rete4 Su Rete4, Le indagini di padre Castell.

Un monaco del monastero di San Giuseppe viene trovato morto, sembra in seguito a una caduta dalle scale della torre campanaria.
Il cardinale Scarpia incarica Monsignor Castell di svolgere una indagine, sotto false spoglie, per scoprire se si è trattato di un incidente o di un omicidio.
Castell chiede ospitalità ai monaci fingendosi un architetto che, in compagnia della sedicente moglie Marie, ha avuto un’avaria alla motocicletta.


Logo La7 Su La7, Exit. Il programma d’informazione ed inchieste condotto da Ilaria D’Amico.



Mtv Su MTV, Vita segreta di una teenager americana e poi 16 & Pregnant.

Rai 4 Logo Su Rai4, Legittima offesa. I programmi di Rai 4
Torna a tutti i programmi
Legittima offesa
Mercoledì 27 aprile alle 21.10
ShareThis

Film drama/thriller
Titolo originale: While She Was Out
Produzione: Usa
Anno: 2006
Regia: Susan Montford
Cast: Kim Basinger, Lukas Haas, Craig Sheffer

Della Myers, casalinga benestante e disperata, provoca una lite nel parcheggio di un centro commerciale, che si risolve con l’uccisione di una guardia. Unica testimone, fugge nella notte braccata dai quattro assassini. Legittima Offesa (2006) è la sorprendente opera prima della regista scozzese Susan Montford, tratta da un breve racconto Edward Bryant.

La diva Kim Basinger è protagonista di un tesissimo thriller d’inseguimento, in cui suspense e azione si combinano, come nella classica lezione hollywoodiana, a un’efficace costruzione psicologica del personaggio principale.
La disperata fuga di Della è anche un percorso di maturazione, una prova catartica, la metafora violenta di nevrosi e alienazioni della vita borghese contemporanea. Nel cast anche Lukas Haas (Last Days) e Craig Sheffer (In mezzo scorre il fiume).

Iris Logo Su Iris il film culto Stand By Me – Ricordo di un’estate. Usa 1986, 86′, Con Wil Wheaton, River Phoenix. Regia di Rob Reiner.

La5 Logo Su La5, L’oggetto del mio desiderio.

Nina, in crisi con il suo fidanzato Vince, offre ospitalità nella sua casa a George, maestro elementare gay.
Quando Nina scopre di aspettare un figlio da Vince decide di allevarlo con George, di cui è segretamente innamorata, certa che sia lui l’uomo giusto per crescere il nascituro.
La situazione si complica quando George incontra Paul…
Commedia del 1998 diretta da Nicholas Hytner. Con Alan Alda, John Pankow, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Hayden Panettiere.

Cielo logo Su Cielo, Hell’s Kitchen U.S.A.

Su DeejayTelevision, R.U.F.U.S., Deejay Chiama Italia.

Real TimeSu Real Time, Ma come ti vesti? e a seguire Wedding Planner.

RAI 5Su Rai5, Il bello, il brutto e il cattivo.

Il bello, il brutto e il cattivo è un magazine settimanale ideato e realizzato da Gregorio Paolini, dedicato alla moda e al design, all’architettura ed in generale alla creatività italiana. Se da una parte il programma evidenzierà i tanti talenti creativi presenti in Italia, dall’altra racconterà in modo non usuale il nuovo modo di consumare “il bello” , di eccedere nel “brutto” e, col fiuto del “cattivo”, metterà in discussione luoghi comuni e rendite di posizione dando spazio alle realtà più innovative del nostro paese.
Il bello si occuperà della creatività italiana nel mondo della fashion, del design, dell’architettura, ma anche del living, del lifestyle e delle tendenza del mondo della comunicazione (advertising ecc.).
Il brutto denuncerà le imitazioni, il cheap e il cattivo gusto.
Il cattivo si occuperà delle nuove e aggressive tendenze creative, innovative, borderline.
Il programma avrà come focus la creatività italiana (anche in confronto continuo con le tendenze a livello mondiale) e come perno la fucina di invenzioni stilistiche, linguistiche e di mercato rappresentata da Milano come motore dell’innovazione.
Le puntate verranno replicate in fasce orarie diverse durante la settimana, per conoscere giorno e orario vai alla guida tv.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, C.S.I. – Scena del crimine