uMan – Take control! – George Leonard
Del cast di uMan – Take control!, il programma di Italia1 che prenderà il via il prossimo 2 maggio, fa parte anche George Leonard, conoscenza relativamente recente dei reality show, ma protagonista assoluto (o quasi) di un’edizione del Grande Fratello, la decima, vinta da Mauro Marin. Della stessa edizione ha fatto parte un altro concorrente
Del cast di uMan – Take control!, il programma di Italia1 che prenderà il via il prossimo 2 maggio, fa parte anche George Leonard, conoscenza relativamente recente dei reality show, ma protagonista assoluto (o quasi) di un’edizione del Grande Fratello, la decima, vinta da Mauro Marin. Della stessa edizione ha fatto parte un altro concorrente – o aspirante tale, visto il meccanismo – di uMan, Maicol Berti.
L’avventura di George all’interno del Grande Fratello 10 non è stata particolarmente lunga: entrato nella casa il 26 ottobre 2009, ne è uscito 11 settimane più tardi tra i fischi del pubblico, salvo rientrare poi sporadicamente per alcuni incontri con Carmela Gualtieri, conosciuta nella casa e diventata sua compagna di vita, alla quale ha pure regalato un anello di fidanzamento in diretta tv. E’ stato uno dei principali bersagli della Gialappa’s band per i suoi modi di dire completamente inventati e per la sua finta cultura che faceva rimanere i coinquilini a bocca aperta.
George è uno dei pochi che ha “resistito” al di fuori del reality grazie alle ospitate nei salotti mattutini e pomeridiani di Canale5. Prima di diventare opinionista è stato però al centro di parecchi scandali non si sa quanto veri e quanto preparati per far parlare di sè. Decine di donne, nei mesi di GF, hanno infatti dichiarato di aver avuto una storia con lui quando stava con l’ex compagna o di essere state fidanzate con lui al momento dell’entrata nella casa. Lui ha sempre smentito (o quasi).
George Leonard concorrente di Uman Take control
George è nato a Terni l’8 febbraio 1982. Ha un figlio di 7 anni avuto dalla precedente compagna. In uMan – Take control! torneremo a sentire il suo “Punto!” messo alla fine di ogni discorso.