uMan – Take control: Speciale Televoto su Italia 1. Presentati i 12 concorrenti
Uman – Take control! è ai nastri di partenza. Stasera 1° maggio, per circa una mezz’ora su Italia 1 è andato in onda il Preview nel quale abbiamo potuto conoscere meglio (per quei pochi che non sapessero chi fossero) i 12 concorrenti che domani lunedì 2 maggio 2011 in diretta cominceranno questa nuova avventura per
Uman – Take control! è ai nastri di partenza. Stasera 1° maggio, per circa una mezz’ora su Italia 1 è andato in onda il Preview nel quale abbiamo potuto conoscere meglio (per quei pochi che non sapessero chi fossero) i 12 concorrenti che domani lunedì 2 maggio 2011 in diretta cominceranno questa nuova avventura per tornare ad essere umani. Come più volte vi abbiamo detto si tratta di Maicol Berti, Veronica Ciardi, George Leonard, Veridiana Mallmann, Antonio Zequila, Rocco Pietrantonio, Nora Amile, Luca Tassinari, Elena Morali, Sergio Volpini, Bambola Ramona e Siria De Fazio.
Dal nastro trasportatore del Laboratorio bianco (come mostrato sabato) sono entrati i due conduttori, Rossella Brescia e Mago Forest, e in un clima giocoso e semiserio hanno presentato il Poeta del Web Alberto Argentesi, noto come il Coniglio del Chiambretti Night, che raccoglierà le richieste dei telespettatori che scriveranno al sito www.uman.mediaset.it.
Dallo speciale di questa sera sono state mostrate alcune immagini di ciascun concorrente nel reality a cui a partecipato con delle dichiarazioni sulle motivazioni che hanno spinto a partecipare a uMan – Take Control!. Dopo di che è stato dato lo stop al web-voto e solo domani sapremo quali saranno gli 8 che entreranno nelle capsule del Laboratorio ancora tutto vuoto che verrà riempito di mobili e di suppellettili su volere del pubblico. Gli altri 4 saranno comunque in studio, vestiti come gli spermatozoi del celebre film di Woody Allen in qualità di Omini Picchio, in attesa di entrare ad ogni eliminazione che si terrà ogni fine puntata.
uMan – Take Control! prende il via ufficialmente domani sera alle 21:10 su Italia 1 e lo seguiremo live su TvBlog.