La Vita in Diretta dopo il malore di Sposini: Mara Venier apre piangendo (video)
Mara Venier apre da sola, come avevamo anticipato oggi, la prima puntata de La Vita in Diretta dopo il grave malore che ha colpito Lamberto Sposini prima di andare in onda venerdì scorso. Il volto è realmente sofferente e la camicia nera non aiuta l’atmosfera di lutto che si “respira” guardando l’anteprima della puntata. Oggi
Mara Venier apre da sola, come avevamo anticipato oggi, la prima puntata de La Vita in Diretta dopo il grave malore che ha colpito Lamberto Sposini prima di andare in onda venerdì scorso. Il volto è realmente sofferente e la camicia nera non aiuta l’atmosfera di lutto che si “respira” guardando l’anteprima della puntata.
Oggi per noi è una giornata molto difficile per tutti noi che siamo così uniti, per questo gruppo che è diventato un po’ la nostra famiglia. Come sapete venerdì per noi è stata una giornata terribile, il nostro Lamberto non si è sentito bene, all’inizio si parlava di una cosa diversa, di una congestione, poi non è stato così. Non voglio entrare nei dettagli ma solo dirvi che noi andiamo avanti, perché è il nostro lavoro, lo facciamo per voi che state a casa, per il gruppo di lavoro e soprattutto per Lamberto, perché è qui con noi. Nessuno prenderà il posto di Lamberto.
La voce è rotta e Mara trattiene a stento le lacrime, che poi però escono. Lamberto la rimproverava spesso per la sua emotività. Dice quanto sia tremendo, per lei e per tutta la produzione del programma, andare in onda in un momento del genere. Ma si continua per Lamberto, con la convinzione che lui possa tornare a condurre quanto prima La Vita in Diretta.
Mara Venier piange per Lamberto Sposini a La Vita in Diretta
La Venier si rivolge direttamente a lui quando racconta dei ritardi del conduttore, che arrivava spesso quando lei stava già preparando la puntata. E conclude dicendo che
sarà solo un ritardo un po’ più lungo degli altri
Poi La Vita in Diretta riprende esattamente da dove si era fermata, forse per dare una continuità al programma nonostante la tragedia che l’ha colpito. Sullo schermo iniziano a scorrere le immagini del matrimonio di William e Kate e gli ospiti in studio sono pronti a dire la loro. Quello che davvero manca, almeno nei primi minuti, è la vivacità della Venier, nonostante gli sforzi.
Mara Venier piange per Lamberto Sposini a La Vita in Diretta