Scoop a Mattino Cinque: Guendalina Tavassi e Remo Nicolini insieme?
Guendalina Tavassi e il suo ex compagno Remo Nicolini pizzicati al ristorante dalla troupe di Mattino Cinque
Il Grande Fratello 11 non è ancora finito. O meglio, i 183 giorni della casa che hanno laureato vincitore Andrea Cocco sono terminati, ma le vicende degli ex inquilini della casa più spiata d’Italia continuano quotidianamente nei vari contenitori televisivi. Ieri il ‘caso’ di Szilvia che scrive a Barbara d’Urso su Andrea, oggi è il turno di Guendalina protagonista, suo malgrado, di un vero scoop a Mattino Cinque.
Nelle trasmissioni in cui è apparsa quotidianamente la mamma romana è sempre stata molto negativa nei confronti del suo ex compagno Remo, addirittura anche le rispettive consuocere si sono beccate via telefono e via email. Qualcuno ricorderà che quando arrivò nello studio di Pomeriggio Cinque una chiamata della madre di Remo, Guenda minacciò la d’Urso di andarsene perchè secondo lei era stata tradita dalla conduttrice e lei non voleva parlare del suo ex compagno. Poi, come da sua stessa ammissione della mamma romana, c’è stato un chiarimento.
Ebbene, ieri il giornalista Gabriele Parpiglia ha pizzicato i due ex fidanzati e genitori della piccola Gaia insieme in un ristorante di Milano in un clima di grande armonia, insomma tutto il contrario di quello che appare in tv quando Guendalina parla del suo ex. Di recente ha pure detto di essere stata sfrattata di casa. La morale di tutto questo, e che Parpiglia ha più volte ripetuto alla Tavassi è… Non è che i due siano d’accordo a inscenare questa pantomima litigiosa perchè in tv se litighi funzioni e fai parlare di te e se invece si scoprisse che i due vanno d’accordo nessuno se li filerebbe? Guendalina ha ribattuto alle accuse del giornalista di “Chi” affermando che lei non può provare odio per il suo ex compagno che tra l’altro si sta per sposare e la sua compagna Claudia aspetta un bambino da lui, e che tutto questo lo fa per la sua bambina.
Guendalina Tavassi e Remo Nicolini pizzicati insieme al ristorante
Ora, se fosse vero, perchè per la bambina Guendalina e Remo non si fanno vedere in televisione insieme e in armonia anzichè stare a litigare o a dirsene di cotte e di crude tra loro e tra i parenti di fronte ad un minore che evidentemente ha affetto per entrambi? Non possiamo dire con certezza se Parpiglia abbia ragione sulla finzione di Guenda e Remo, certo è che tutto sia costruito per far parlare di questa strana coppia, non lo possiamo proprio escludere.
Un nostro lettore aggiunge infine un altro elemento: siccome durante la discussione con Guendalina Parpiglia ha più volte ricordato che loro vanno ‘in un’altra trasmissione’ senza citarla quasi se si trattasse della concorrenza (e invece è di Videonews, ossia la stessa testata) e siccome Remo a quanto pare sarebbe un’esclusiva di Pomeriggio Cinque, lo scoop potrebbe essere anche il risultato di una guerra intestina che si sta verificando tra le trasmissioni. La prova starebbe nel fatto che il giornalista più volte ha chiesto a Guenda di venire a parlare a Domenica Cinque e Mattino Cinque e lei ha rifiutato, come peraltro ha fatto la compagna di Remo, Claudia. Che il nostro lettore abbia ragione?
Guendalina Tavassi a cena con Remo Nicolini – Le immagini a Mattino Cinque