Caterina Balivo e il futuro incerto dopo la svolta sexy
Caterina Balivo e il futuro incerto. Sfuma Mediaset, sfuma Quelli che il calcio, cosa resta alla conduttrice?
Caterina Balivo, altra donna Rai dal futuro televisivo incerto. Così come Simona Ventura. Si era parlato di un suo sbarco sicuro a Mediaset, ma il contratto sarebbe saltato in extremis.
E così, la conduttrice, che aveva promesso uno spogliarello – ormai sfumato – in caso vittoria dello scudetto del Napoli e che si è concessa a Chi per una svolta sexy del suo personaggio, ha più di un’incertezza nel suo imminente futuro. Perché – è ancora Oggi, che pure aveva parlato in anteprima del passaggio della conduttrice alle reti del biscione, a svelarlo – in Rai non è che la amino proprio.
Scrive il settimanale che
Ad avere un rapporto non proprio idilliaco con Caterina pare sia in particolare il suo co-conduttore Milo Infante. Al punto che hanno addirittura due squadre di autori differenti.
Per Caterina si era parlato anche di Quelli che il calcio.
Ma l’ipotesi sembrerebbe congelata, al momento, visto il corteggiamento di Viale Mazzini per un ritorno di Fabio Fazio – che pure, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Cosa si profilerebbe dunque all’orizzonte? Un’altra annata di “gavetta” forzata, dopo ben cinque edizioni di Festa Italiana e poi l’approdo a RaiDue.
Di certo non si può dimenticare che la conduttrice napoletana, cui ormai è rimasto solamente Pomeriggio sul Due, è comunque nella scuderia di Lucio Presta, che non starà di certo con le mani in mano ad aspettare che i sogni di gloria di una delle sue protette si dissolvano nel nulla.