uMan: “Veronica è una raccomandata”. Lite furibonda tra la Ciardi e Bambola Ramona, che tenta la fuga
Bambola Ramona sparla di Veronica Ciardi con Elena Morali, che poi riferisce all’interessata
uMan Take Control inizia finalmente a mostrare ciò che la gente si aspetta da un reality di “cavie in laboratorio”: le liti, in particolare quelle tra donne, che tanto piacciono al pubblico maschile. Protagoniste della discussione avvenuta poche ore fa, Bambola Ramona, Veronica Ciardi ed Elena Morali, con Veridiana Mallman a dare saltuariamente manforte alle ultime due e i maschietti a ridere sotto i baffi. La classica scena a cui si può assistere fin dai tempi della scuola materna, insomma. Tu hai parlato male di me con lei, e ora me la paghi! Gnè, gnè, gnè.
Ricostruiamo quanto accaduto. Bambola Ramona, che a quanto pare ama sparlare delle compagne d’avventura con chi le capita, avrebbe malignato su Veronica Ciardi con Elena Morali, insinuando che la prima fosse una raccomandata, visti i tanti punti vita ottenuti in questi primi giorni di reality. La Morali, forse per vendicarsi di non ben conosciuti accadimenti precedenti, avrebbe poi riferito alla Ciardi le parole di Ramona, in barba al detto che chi fa la spia non è figlio di Maria.
La Ciardi, di cui tutto si può dire ma non che non sia una persona diretta, alla prima occasione chiede a Bambola delucidazioni sulle “rivelazioni” della Morali. Ramona, che punta subito il dito contro Elena – a conferma del fatto che le due avevano davvero sparlato della Ciardi -, nega spudoratamente, ma il resto del gruppo non le crede e ne nasce una sorta di processo con Bambola unico imputato, la Ciardi principale accusatrice, la Morali testimone oculare e gli altri opinionisti. Una sorta di Forum con lo sfondo bianco.
Ramona insiste nel dire che lei è una persona diretta e che se pettegolezzo c’è stato, è partito proprio dalla Morali. La Morali, in sua difesa, dichiara di non pensare che ai suoi trucchi e ai prodotti per capelli che non le sono ancora stati dati, e di non avere quindi “la forza” per sparlare di nessuno, figuriamoci poi della Ciardi.
Dopo qualche (interminabile) decina di minuti, vedendo che nessuno del gruppo accorreva in sua difesa, Ramona tenta il piano B: la fuga. Al grido di
A me questi giochi da mongoloidi non mi stanno bene. Io non ho detto nulla di male, punto.
esce in giardino nonostante il divieto del fumo nero di Lost, urla, si strappa i capelli, tenta di saltare le siepi finte (non riuscendoci) e poi chiede alla “voce metallica” di poter uscire dal gioco.
Ma a quanto ci risulta, in questo momento, Bambola Ramona è ancora in laboratorio con il suo bel pigiamino azzurro.
Uman Take Contro – Lite tra Bambola Ramona, Veronica Ciardi e Elena Morali