uMan Take control – Giordana Sali e Laura Drzewicka nuove concorrenti
uMan Take control – Le nuove concorrenti sono Giordana Sali e Laura Drzewicka. Scopri foto e notizie su di loro.
uMan Take Control ha due nuove concorrenti: Giordana Sali e Laura Drzewicka. Che diventano, secondo il gergo del programma, le due nuove omine picchio, ovvero pronte a entrare per prendere il posto di un’eventuale eliminata. Ammesso e non concesso che si superi la seconda puntata, ovviamente.
Senza esagerare, perché non è che abbia tirato fuori due nomi particolarmente “forti”, pare dunque che Endemol provi a venire in soccorso al format che potrebbe aver detto tutto quel che c’era da dire.
Lo fa con due nomi da Grande Fratello, ovviamente.
Giordana Sali è una delle reduci di quest’ultima edizione. Sospesa per cure mediche, poi rientrata nella casa dopo quasi due mesi, quindi eliminata il 21 marzo, da allora la si vede molto spesso a fare show nel pomeriggio di Canale 5.
Laura Drzewicka invece ci ha provato in ogni modo, prima con Bar Wars poi con ilGrande Fratello 9 da cui fu eliminata nel corso della decima puntata, poi è balzata agli onori delle cronache gossippare. Nel frattempo, si è mostrata nuda qua (su TgCom) e là.
Due nomi per nulla forti ma che potrebbero interessare un certo tipo di pubblico.
La prima per le sue “doti” di litigiosità – buttarla in caciara per far parlare, dunque -; la seconda perché acchiappa, se non altro, un certo tipo di pubblico maschile.
E meno male che doveva essere un reality “innovativo ed estremo”, ma soprattutto con una funzione di riumanizzazione.
Qui, di umano, è rimasto solo il titolo.