E’ morta Anna Longhi
Barbara d’Urso annuncia la morte di Anna Longhi a Pomeriggio Cinque
E’ morta Anna Longhi, la ribattezzata buzzicona del cinema italiano che faceva coppia fissa con Alberto Sordi ed è stata recentemente riscoperta dalla tv popolare. Ad annunciarlo a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso, la sua pigmaliona televisiva.
Colpita da una brutta polmonite, l’attrice ha avuto un arresto cardiaco un mese fa ed era ricoverata in rianimazione.
Spirata poco fa all’età di 76 anni, la Longhi aveva instaurato un rapporto di grande affetto con la conduttrice Videonews, che dopo averla sdoganata come opinionista over in studio a Mattino Cinque le ha sempre dato spazio in collegamento a Pomeriggio Cinque, per poi accoglierla anche nelle sue trasmissioni in prime time Fantasia e Stasera che sera.
Barbara d’Urso a pezzi annuncia la morte di Anna Longhi
Svegliatasi per pochi istanti dal coma farmacologico, prima di essere sottoposta all’intervento di tracheotomia, la Longhi era stava avvisata dell’interesse tv nei suoi confronti, dando in quell’occasione un ultimo bacio alla sua “Barbbera”. La d’Urso l’ha così salutata:
“E’ una notizia che mi ha colpito tantissimo perché si tratta di una mia carissima amica e anche di un’amica di tutti voi. Ciao Annuccia, il mio cuore è con Orietta, la figlia.