Eleonora Brigliadori contro Raffaello Tonon a Pomeriggio sul 2 (video)
Lite tra Eleonora Brigliadori e Raffaello Tonon a Pomeriggio sul 2. Lei lo accusa di essere opinionista solo perché costa poco
La settimana catodica è sempre piena di “chicche” che, purtroppo, a volte ci scappano. D’altra parte, bisognerebbe fare zapping continuo per star dietro a tutto ciò che viene trasmesso, ma la rete aiuta a non perdersi perle come quella che vedete in alto, segnalata sul blog Reality e show.
E’ accaduto in settimana a Pomeriggio sul 2. Una strabordante Eleonora Brigliadori, ospite di Caterina Balivo per parlare della sua partecipazione a L’Isola dei famosi 8, mal sopporta gli interventi dell’opinionista – in questo contesto – Raffaello Tonon. Prima si lamenta per la presenza di quest’ultimo, poi si alza minacciando di andarsene qualora non fosse dato spazio ai suoi pensieri abbastanza articolati.
Rassicurata dalla Balivo, riprende il suo discorso ma all’ennesima interruzione di Tonon commenta la presenza dell’opinionista con un:
E’ solo una questione di budget, caro
Tonon sarebbe quindi ospite a Pomeriggio sul 2 solo perché costa poco alla produzione, altrimenti gli verrebbero preferiti altri personaggi. A quel punto Raffaello, punto nell’orgoglio, si alza per togliere il disturbo, ma la Balivo lo blocca, difendendolo, e tutto finisce in un bicchier d’acqua.