Alfonso Signorini, lo show di cucina slitta in autunno
Il previsto show ai fornelli di Alfonso Signorini, una gara tra vip e persone comuni in cucina, slitta al prime time autunnale
La promozione di Alfonso Signorini in prima serata non s’ha da fare. Slitta per lui anche il previsto programma di cucina (una gara tra vip e nip ai fornelli) che avrebbe dovuto sperimentare dal prossimo giugno in prima serata, sempre su Canale 5.
Stando a quanto riporta Marco Castoro su Italia Oggi, il nuovo format che lo vedrà chef – oltre che conduttore – non andrà in onda prima del prossimo autunno.
Non è escluso che possa c’entrare anche il recente lutto che ha colpito il giornalista, ovvero la perdita dell’amata madre (per cui nell’ultima settimana non ha partecipato a Verissimo e non ha firmato l’Editoriale del Sorrisi).
In compenso si tratta del secondo forfait che “pesa” sull’annunciata mission sperimentale premossa da Canale 5.
Signorini è, infatti, reduce dalla cancellazione del reality sui prof precari, Non è mai troppo tardi, per polemiche anticipate sullo svilimento della didattica in tv (in pieno ciclone Gelmini). Ora l’ammiraglia Mediaset resta di nuovo a terra: prepariamoci ai soliti film tappabuchi.