Home Notizie Italia’s got talent 2: gli ammessi della quarta puntata di sabato 28 maggio 2011

Italia’s got talent 2: gli ammessi della quarta puntata di sabato 28 maggio 2011

Ecco chi è passato nella quarta puntata di Italia’s got talent, l’ultima registrata a base di provini.I Fratelli Pellegrini, acrobati che colpiscono per come i loro corpi mozzafiato si armonizzano all’unisono. Hanno tre sì.Gli Swinguys, ballerini di swing coniugano recitato e danza con grande espressività. Passano all’unanimità.I gemelli Matteo e Davide Mauroni, si differenziano per

pubblicato 28 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:08


Ecco chi è passato nella quarta puntata di Italia’s got talent, l’ultima registrata a base di provini.

I Fratelli Pellegrini, acrobati che colpiscono per come i loro corpi mozzafiato si armonizzano all’unisono. Hanno tre sì.

Gli Swinguys, ballerini di swing coniugano recitato e danza con grande espressività. Passano all’unanimità.

I gemelli Matteo e Davide Mauroni, si differenziano per l’acconciatura e colpiscono anche Zerbi nonostante la scelta “spocchiosa” di Hallelujah di Cohen. Convincono tutti.

Patrizio Piraino, l’uomo del fuoco, colpisce tutti all’unanimità.

Vittoria Bruno, ballerina classica di 11 anni, inizia a far tremare Anbeta. Persino Zerbi torna sui propri passi, dicendo che un bambino può anche divertirsi su un palco.

Passa Simone Terranova, l’uomo che aveva preso per il culo Rudy Zerbi l’anno scorso. La sua arte è fingere di cantare, come se avesse il microfono spento. Quest’anno ha una band intera che finge di eseguire il brano. Ma questa volta i tre giurati hanno capito che c’è dietro e lo premiano all’unanimità.

La Famiglia Gibboni, moglie e marito musicisti e bambini compressi, realizza il sogno di Gerry di portare un’intera famiglia in finale.

S. Bowyer e R. Casarotto, 37 e 42 anni, pittrice e tecnico video, creano sulle note di Imagine.

Luigi d’Andrea, entra travestito da morte e poi si spoglia mandando il pubblico femminile in visibilio. Nella vita fa non a caso il personal trainer.

Spaghetti style, dai 23 ai 41 anni, sociologo, musicisti, cantanti. Bel sound.

Ivano Trauzzola, rumorista.

Sara ed Elisa Gregori, le due gemelle che non vogliono dire l’età, ballano con un effetto di illusionismo legato allo sdoppiamento.

Le Riffe di Raffa, amiche da 20 anni che celebrano il mito della Carrà.

D. Gaburro e A Gaudino, ballerino e insegnante, studente. Fanno free style nei panni di nonna e nipotino.

Mario Lombardi, mimo. Colpisce anche se quello che fa “un senso non ce l’ha”.

Simone Cintio e Lucia Lattanzi, fanno rock acrobatico da ballerino e insegnante.

Antonio Pellegrino canta Il mare calmo della sera. Sì all’unanimità, ma Zerbi vuole sentirgli cantare un altro pezzo (dopo che Maria l’ha convinto).

Stefano Cangiano, 20 anni, studente, equilibrista e acrobata forzuto. Maria gli dà dell’invasato per aver fatto la verticale sui pollici.

L. Carella e F. Furone, marionettisti, 34 e 40 anni. E’ un’arte tramandata dal padre di lei, mancato dodici anni fa.