Blue Mountain State: la seconda stagione da domani su MTV
Torna su MTV la seconda stagione della serie dedicata al campus di Blue Mountain State, dal 3 giugno 2011 alle 22
La seconda stagione di Blue Mountain State torna su MTV a partire da domani, 3 giugno, alle ore 22. I nuovi episodi, ancora inediti in Italia e trasmessi negli Stati Uniti da Spike Tv a partire da ottobre 2010 hanno riscosso un ottimo successo oltreoceano portando al rinnovo almeno fino alla terza stagione.
Blue Mountain State è ambientato in uno dei luoghi che più stimola l’immaginario filmico (e telefilmico) degli sceneggiatori americani, il campus di un college famoso per la sua squadra di football. Dopo i deludenti risultati della squadra nell’ultima stagione sportiva coach Marty Daniels (interpretato da Ed Marinaro) cercherà di spremere da subito i suoi atleti. Nei nuovi episodi vedremo Denise Richards, che intepreta l’ex moglie del coach Debra, e le solite guest star che provengono dal football professionistico come Bill Parcells, Boomer Esiason, Bill Romanowski e Brian Bosworth.
Un po’ l’anti Friday Night Lights, Blue Mountain State punta su un stile comico/demenziale che sembra incontrare il gusto del pubblico.