Miss Italia nel mondo 2011 a Pupo ed Elisa Isoardi
Al timone dell’edizione 2011 di Miss Italia nel mondo su Rai1 ci saranno Elisa Isoardi e Pupo
Sembrava tutto pronto a livello di conduzione per la serata su Rai1 del prossimo sabato 25 giugno dell’ incoronazione dal lungomare Falcomatà a Reggio Calabria di Miss Italia nel mondo 2011, con al timone Marco Liorni e Belen Rodriguez, come vi avevamo annunciato, ma arriva dalla Rai un dietrofront alquanto perentorio. E’ saltata infatti, ancora prima di nascere, questa nuova ed inedita coppia televisiva e giunge notizia che i nomi dei nuovi conduttori di questa kermesse della bellezza straniera di origini italiane saranno Pupo ed Elisa Isoardi.
La conduttrice piemontese, reduce da una stagione a bordo di elicotteri, fuoristrada e quant’altro all’interno del settimanale di agricoltura, territorio ed ambiente di Rai1 “Linea verde”, introdurrà le ragazze provenienti da ogni parte del mondo assieme ad un altro volto noto ai telespettatori della prima rete del servizio pubblico, vale a dire Pupo.
Il conduttore nonché cantautore toscano, torna così alla prima serata di Rai1, dopo la non troppo brillante esperienza nell’ultima edizione dei Raccomandati e dopo aver dovuto rinunciare alla conduzione dell’ultima edizione di Ciak si canta, per altro andata malissimo in termini di ascolti, presentata da Francesco Facchinetti e dalla stessa Belen. Una coppia nuova questa di Elisa e Pupo per i teleschermi di Rai1, alla conduzione di uno spettacolo che ha ottenuto l’anno passato con la conduzione Chiabotto-Giletti il 18,71%, dopo le edizioni più fortunate targate Balivo-Izzo che toccarono il 24% di share.
Sarà questa la coppia che veramente calcherà le tavole del palcoscenico calabrese sabato 25 giugno? Sembra davvero di si, ma ricordiamocelo sempre, parliamo di Rai e non di BBC.