Stasera su Lei, I miei primi 40 anni
Prende il via “I miei primi 40 anni”, docureality in onda su Lei (Sky canale 125) dedicato alle donne sulla soglia degli anta.
Nel più assoluto silenzio questa sera, venerdì 3 giugno 2011, sul canale Lei (Sky 125) prende il via il nuovo docureality “I miei primi 40 anni“. Si tratta di un programma dedicato alle donne 39enni che vogliono festeggiare i ‘loro primi 40 anni’, claim notissimo grazie a libro scritto da Marina Ripa Di Meana (da cui poi è stato tratto un film con Carol Alt), in modo indimenticabile.
Grazie al supporto di un life coach, un make up artist e un chirurgo estetico, un gruppo di donne potrà vivere un compleanno senza precedenti davanti alle telecamere della tv satellitare Lei. In ogni puntata della durata di un’ora la 39enne di turno racconterà la propria storia e successivamente incontrerà i sopraccitati esperti del team che, dopo aver analizzato la situazione della protagonista e cosa si aspetta per migliorarsi, le sottoporrà un vero e proprio programma per arrivare in perfetta forma sia fisica, che estetica al compleanno degli ‘anta‘.
Se la donna accetterà, verrà ripresa dalle telecamere nelle varie fasi del percorso e al termine potrà finalmente festeggiare i suoi 40 anni in una maniera che difficilmente dimenticherà.
Con un look completamente cambiato, grazie al supporto dei componenti del team che saranno a sua completa disposizione e con qualche accorgimento estetico, la 39enne potrà invitare i propri amici in una location splendida per festeggiare degnamente il compleanno soffiando sulle 40 candeline.
Si tratta di un prodotto italiano di cui questa sera andrà in onda una puntata pilota che poi, come si può vedere sul sito ufficiale del canale, sarà replicata in altre collocazioni durante la giornata. Non è escluso che questa sia anche la prima di una serie di puntate che, presumibilmente, andrà in onda autunno.