Home Rete 4 Dani Samvis: “Voglio fare la giornalista, ma a Mediaset quanta concorrenza”

Dani Samvis: “Voglio fare la giornalista, ma a Mediaset quanta concorrenza”

La nuova fiamma di Paolo Berlusconi vuole fare carriera, ma si difende dalle accuse

pubblicato 10 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:48

Di Dani Samvis avevamo già parlato, visto il suo esordio come meteorina nella stagione tv appena terminata. Ora conosciamo un po’ meglio il suo “curriculum”. 26 anni, modella brasiliana, vive in Italia dal 2005. Oltre al Tg4, in cui ha condotto il meteo per quattro mesi, ha recitato a Centovetrine e ha conquistato la fascia di Miss Sudamerica nel 2008.

Diva e donna l’ha appena paparazzata in compagnia di Paolo Berlusconi sulla spiaggia di Forte dei Marmi, lasciando alludere a del tenero tra i due. A riprendere il gossip Vanity Fair, con un’intervista a tutto tondo alla Samvis che “non può dire che sono fidanzati per poteri più forti di lei”.

Proseguendo nella lettura si scopre innanzitutto che, grazie al suo agente Lele Mora, Dani ha appena ricevuto una proposta per un programma su Rete 4 e per un secondo programma su un’altra rete Mediaset. Tutto ciò nonostante il suo nome sia comparso nell’elenco delle ragazze che partecipavano alle feste di Arcore:

“Speriamo di lavorare di più a Mediaset… anche perché la concorrenza è spietata. Non ho mai chiesto aiuto a Paolo Berlusconi. Tutti i lavori che ho fatto li ho ottenuti grazie ai miei sforzi. Devo anche mantenere la mia famiglia in Brasile (…) A Paolo semplicemente piacciono le belle donne. Che ci posso fare? Sono nata così: bambolina. E lui non sarà Gabriel Garko, ma ha il suo fascino. Mi ha colpito la sua simpatia. Io ho sempre avuto uomini più grandi. Va bene, lo ammetto: il potere ha un po’ di fascino. Paolo mi ha regalato un orologio con la sua faccia nel quadrante, che ridere”.

Dani Samvis meteorina del Tg4
Dani Samvis meteorina del Tg4
Dani Samvis meteorina del Tg4
Dani Samvis meteorina del Tg4
Dani Samvis meteorina del Tg4

Quanto alle Papi-girls…

“Nessuno può provare che io sia stata ad Arcore e nessuno mi ha mai chiamata a testimoniare. Sono solo stata in contatto telefonico con loro, sì, e sono arrabbiate con Ruby: doveva farsi i fatti suoi e non dire niente. A me non è mai stato offerto un appartamento all’Olgettina. Vivo per conto mio. Conosco Silvio Berlusconi, è molto simpatico e disponibile. Racconta un sacco di barzellette”.

Ma, allora, come ha fatto a diventare meteorina?

“Un mio amico dj mi ha presentato Fede, che cercava nuove ragazze. Ho fatto il casting nel suo ufficio e mi ha presa. Con me si è sempre comportato bene, non mi ha mai fatto proposte. Certo è un po’ strano, cambia spesso umore. Ma lavorando al Tg4 ho pensato che mi piacerebbe fare la giornalista. Fede mi ha detto ‘Perché no?’. Però so che bisogna studiare.”

Sigh.

Rete 4