Tamarreide sta per cominciare e così – se ne sentisse il bisogno o meno, di questo viaggio nell’universo tamarro, che perlomeno sarà da osservare con un minimo di curiosità per capire se il progetto sia o meno riuscito – vi proponiamo le schede degli 8 tamarri protagonisti della docusoap.
Eccovi quella di Manuel Ribeca:
Nome: Manuel
Età: 25 anni
Città: Perugia
Stato: single
Professione: maestro di tennis di giorno e cubista/spogliarellista di notte.
Essere tamarro: il tamarro è uno stile di vita, il coatto si fa notare ed è aggressivo, misterioso e lascia sempre il segno.
Passioni: lo sport e le donne (ne ha avute più di 200).
Look: appariscente, odia le magliette a girocollo perché petto e tatuaggi (ne ha 6) devono essere sempre in vista. Mescola abiti costosi, a capi di poco valore. L’importante è riuscire sempre a valorizzare ogni capo di abbigliamento e saperlo portare.
Il punto debole: lunatico, orgoglioso, geloso e farfallone.
Segni particolari: vive da solo dall’età di 14 anni, vive fuori dagli schemi e nel tennis è conosciuto come quello “matto”, discontinuo.
L’amore: tombeur de femmes, dannato e dolce allo stesso tempo, sicuro di sé e senza alcuna inibizione. Ha due stereotipi di donna. Di giorno è attratto dalla ragazza vestita bene, dai lineamenti dolci mentre la notte dalla ragazza aggressiva e provocante. Ha avuto solo una donna importante.
Idoli: Belén Rodriguez e Fabrizio Corona.
Il suo sogno: Miami è il suo sogno, vorrebbe andar via dall’Italia, perché ci sono troppi pregiudizi e poca libertà.
In questo viaggio porterà con sé: i pesi o la racchetta.
Le foto di Manuel Ribeca – Tamarreide