Tamarreide: lo strip e l’omofobia dietro l’angolo
Una delle scene più “calde” viste nella prima puntata di Tamarreide è la prova striptease a cui sono stati sottoposti i Tamarri, guidati dallo spogliarellista di professione Manuel. I ragazzi si sono esibiti in una discoteca tra spettatrici a dir poco “eccitate”, tra cui c’erano le stesse compagne tamarre che poi li hanno giudicati.Decisamente infelice,
Una delle scene più “calde” viste nella prima puntata di Tamarreide è la prova striptease a cui sono stati sottoposti i Tamarri, guidati dallo spogliarellista di professione Manuel. I ragazzi si sono esibiti in una discoteca tra spettatrici a dir poco “eccitate”, tra cui c’erano le stesse compagne tamarre che poi li hanno giudicati.
Decisamente infelice, e non censurata vista la logica senza filtro del format, l’uscita di Cristiana Mirò sullo stesso Manuel:
“Manuel è un po’ effemminato. Sembrava un ricchione. Io non ho niente contro i ricchioni, però hanno fatto bene a urlargli frocio”.
Nel corso della prima puntata lo stesso Spartaco, re dei coatti, ha sfotticchiato il tenerone Marco dandogli della femminuccia:
“Sennò così fai tutta la fighetta bella”.
La community queer, a buon diritto, è pronta a insorgere? Ecco la risposta doverosa dei colleghi di Queerblog.