Domani, lunedì 20 giugno 2011 in prima serata su Italia 1 prosegue il viaggio di Tamarreide, docu-soap raccontata da Fiammetta Cicogna sull’epopea di 8 tamarri doc in giro per l’Italia prodotta da MadDoll e diretta da Alberto D’Onofrio (qui l’intervista). Fanno parte della ‘spedizione’ Claudio Pallitto, Angelica Alba, Manuel Ribeca, Cristiana Mirò, Antonio Dugo, Melissa Ceroni, Marco Mascis e Marika Baldini.
Passati i primi giorni sullo sleeper bus, affrontati i primi scontri e i primi rapporti amorosi, per i truzzi una nuova città, Napoli. Dopo lo strip tease che ha messo in luce le doti ‘nascoste’ del tamarro Antonio, e successivamente alle lezioni di buone maniere curate dal Principe Giovannelli e Tiziana Rocca in un noto albergo di Roma, gli 8 tamarri ripartono con il bus verso Napoli, città natale di Angelica, che farà da cicerone a tutto il gruppo. Durante la visita nella citta partenopea però la ragazza si troverà di fronte ad un incontro inaspettato che la rattristerà, così con la complicità di Claudio e del tennista spogliarellista Manuel, organizzerà uno scherzo che però provocherà reazioni negative.
Gli 8 maranza di Italia 1 conosceranno i rispettivi ‘gamarrusi‘ napoletani con i quali parteciperanno al concerto di Luca Sepe, neomelodico partenopeo e si recheranno anche a Capri nella piazzetta dei vip. E nella villa del noto cantante Tony Tammaro impareranno a ballare la Aerobic Tamar Dance.
Tamarreide – Fotogallery prima puntata
Mentre Angelica litigherà nuovamente con tutto il gruppo, scopriremo poi come proseguirà il legame sempre più stretto tra Claudio e Cristiana e se ci saranno delle novità su quello nascente tra la vocalist Marika e Manuel.
Il sito ufficiale di Tamarreide è www.tamarreide.mediaset.it.
Tamarreide nasce da un’idea di Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto del programma è Alberto D’Onofrio, scritto con Cristiana Farina, Totò Coppolino, Annalisa Giaccari, Mario Luridiana e Alessandra Ugolini. Il produttore Mediaset è Maria Consuelo Bonifati. Il produttore esecutivo è Andrea Tamburello. La regia è affidata ad Alberto D’Onofrio.