Tamarreide sta andando in onda su Italia1 con la sua seconda puntata. Dopo le polemiche avute in settimana e la richiesta di chiusura da parte del Codacons, il programma – docu-soap, docu-reality o come lo si voglia chiamare – è ancora “vivo” e il sangue tamarro scorre ancora sugli schermi della rete giovane Mediaset.
Il bus è partito alla volta di Napoli, dove Angelica Alba, la tamarra partenopea, farà da cicerone al resto del gruppo. Manuel, tennista e spogliarellista perugino e Claudio, il postino romano, decideranno di organizzare con lei uno “scherzo“ che rischierà, però, di provocare conseguenze negative.
In questo secondo episodio vedremo un incontro-scontro con un gruppo di gamarrusi napoletani che coinvolgeranno gli 8 tamarri ad un concerto della star dei neomelodici Luca Sepe. Inoltre, la visita truzza alla piazzetta chic di Capri, oltre ad una “gita” presso la villa del cantante di culto Tony Tàmmaro (nomen omen?), dove i tamarri impareranno la Aerobic tamar dance.
Le nostre pagine sono aperte per i commenti sulla puntata, positivi o negativi che siano, mentre a fine serata faremo un resoconto fotografico di quanto accaduto.