Programmi tv 21 giugno 2011 – Rex, film e le ultime di Ballarò e dei Wind Music Awards
Su Raiuno, secondo appuntamento con Rex.Su Raidue, il film The Core.Nell”ultima puntata di Ballarò, oltre ad una sorpresa di Maurizio Crozza, si parlerà del dopo Pontida e della viglia della verifica che coinvolgerà Berlusconi domani. Ospiti Giuliano Amato, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il sindaco di
Su Raiuno, secondo appuntamento con Rex.
Su Raidue, il film The Core.
Nell”ultima puntata di Ballarò, oltre ad una sorpresa di Maurizio Crozza, si parlerà del dopo Pontida e della viglia della verifica che coinvolgerà Berlusconi domani. Ospiti Giuliano Amato, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, l’imprenditrice Luisa Todini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli ed il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Su Canale 5, Miracolo a novembre.
L’ultima puntata dei Wind Music Awards ospita, tra gli altri, Niccolò Agliardi, Giovanni Allevi, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta, Carmen Consoli, Elisa, Emma, Raphael Gualazzi, Ligabue, Gianna Nannini, Noemi i, Pooh, i Subsonica, e Zucchero.
Rete 4 propone il film Infelici e contenti.
La 7 piazza lì tre episodi di Crossing Jordan.
Mtv si dà ai teen drama, con My life as Liz e Skins.
Su Deejay Tv, Pop-App Live e Uomini che studiano le donne.
Su Rai 4, il film Scar City.
Per Cielo, I Griffin e Suxbad-Tre peli sopra il mento.
Action Jackson, su Iris.
Su La 5 continua Avvocati a New York.
Altro film su Rai 5: Broken Flowers.
Per Mediaset Extra, Italia’s got talent.
Su Real Time, Vendo casa…disperatamente ed Il boss delle torte.