I consigli di TvBlog
Home Programmi in tv – Stasera, 26 giugno 2011

Programmi in tv – Stasera, 26 giugno 2011

Tutti i programmi tv di stasera, 26 giugno 2011.

pubblicato 26 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:25

Su RaiUno, le repliche di Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna e Christiane Filangieri

Un matrimonio lampo dopo pochi mesi di fidanzamento, commissario lui e ispettrice lei, marito e moglie, gomito a gomito nelle indagini e nella vita.
Ed è proprio qui che li avevamo lasciati, Diego e Stella, al punto di svolta in cui ogni difficoltà sembrava essersi risolta e l’amore avere trionfato. Beh, per la precisione, i due avevano chiuso in bellezza con una splendida sorpresa in arrivo. Oggi, a poco meno di un anno, lo stesso uomo e la stessa donna sono alle prese con un paio d’imprevisti: due gemelle di pochi mesi e un ménage familiare non proprio semplice da gestire!
Riusciranno i due coniugi a salvare ancora una volta la loro unione?
Sì, perchè gli ostacoli aumentano sempre di più: due suocere invadenti, una ex-fidanzata sempre più aggressiva e pronta a tutto, una nuova poliziotta napoletana che ha sostituito Stella durante la maternità e che rimane a far parte dell’organico, e sopratutto un battesimo da organizzare, una tata da scegliere, una casa che cade a pezzi.


Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S. Los Angeles e a seguire Numb3rs.


Logo Rai3 Su RaiTre, Kilimangiaro.


Logo Canale5 Su Canale5, le repliche de Lo Show dei record.


Logo Italia1 Su Italia1, Dr. House – Medical Division.

Cambiamenti
Cyrus Harry, il fortunato vincitore della lotteria di Stato, viene ricoverato al Plainsboro per una paralisi a una gamba.
Dopo averlo sottoposto a una lunga serie di test, House, grazie al suo infallibile intuito, arriva alla diagnosi giusta.
Intanto, Arlene, la madre della Cuddy minaccia di fare causa all’ospedale per negligenza mettendo a rischio la licenza di House e della figlia.
House, però, capisce che quella di Arlene è solo una manovra per farli tornare insieme.


Logo Rete4 Su Rete4, Annapolis – Regia di: Justin Lin – Interpreti: James Franco, Tyrese Gibson, Macka Foley – Anno di produzione: 2006

Jake Huard, pugile dilettante e giovane operaio, è un ragazzo della piccola borghesia americana.
Quando la sua domanda di ammissione alla prestigiosa Accademia Navale di Annapolis viene accettata, Jake ha di fronte una grande opportunità: abbandonare i cantieri portuali per entrare in Marina.
Ma il sogno si rivela più duro del previsto, a causa delle regole ferree e dei faticosi allenamenti fisici e mentali, cui gli aspiranti ufficiali sono sottoposti.
In un difficile percorso di crescita, Jake entra nella squadra di pugilato dell’Accademia, dove si trova di fronte al campione in carica, il tenente Cole.


Logo La7 Su La7, Missione Natura.

Programma documentaristico condotto da Vincenzo Venuto. Nella terza tappa il biologo attraverserà la savana per seguire il suono sinistro che fa rabbrividire gli abitanti della notte africana: la risata della iena. Lungi dall’essere un verso casuale e insignificante, Venuto scoprirà che questa risata appartiene a una comunicazione ben precisa. Per dimostrarlo, si avvicinerà a una grande femmina capobranco, fino quasi a sfiorarla, e dovrà osservare da vicino la società matriarcale delle iene, anche nei momenti salienti della caccia e della spartizione della preda, dove il ghigno della iena si manifesta in maniera prorompente. E grazie allo studio attento di questi attimi, dove si vedrà un’intera antilope divorata e ingoiata come fosse un grissino e in cui Venuto risulterà una presenza pericolosamente sgradita, si potranno conoscere le ragioni di un mistero che da sempre incuriosisce scienziati e ricercatori. Non meno avventuroso sarà il viaggio di David Attenborough che anche questa settimana sarà immerso nell’universo delle creature a sangue freddo. Questa volta il maestro dei divulgatori andrà nei deserti per scovare rarissime lucertole e grandi varani, fino a penetrare nelle foreste africane, dove vivono i re del camuffamento, i camaleonti. Tutt’altro che esseri pacifici, Attenborough mostrerà al pubblico un combattimento tra camaleonti rivali: uno spettacolo in technicolor, dove la pelle di questi rettili sfoggerà in poco tempo decine di colori diversi.


Mtv Su MTV, Reaper

Su DeejayTv, Lorem Ipsum e Jack on Tour

Rai 4 Logo Su Rai4, Scene da un crimine Produzione: Usa – Anno: 2001 – Regia: Dominique Forma – Cast: Jon Abrahams, Jeff Bridges, Morris Chestnut

Alla vigilia del matrimonio, lo squattrinato Lenny Burroughs accetta per un’ultima volta di fare da autista a un boss della mala. Si trova però coinvolto nel rapimento del boss rivale Jimmy Berg e nella conseguente guerra tra bande.
Scritto e diretto dall’esordiente Dominique Forma, Scene da un crimine (2001) è un teso e avvincente crime thriller, costruito attorno al confronto psicologico tra i due protagonisti, rapitore e rapito, interpretati, rispettivamente, da Jon Abrahams e dal grande Jeff Bridges: entrambi i personaggi saranno infatti costretti, loro malgrado, ad attendere all’interno di un furgone l’esito di un incerto confronto a mano armata.
Completano il cast Peter Green (il sadico Zed di Pulp Fiction), Noah Wyle, Morris Chestnut e la bella Mädchen Amick (la Shelly Johnson di Twin Peaks).

Iris Logo Su Iris, alle 20:58, The Principal, USA 1987, con James Belushi, Louis Gossett Jr., Rae Daw hong, Michael Wright. Regia di Christopher Cain.

La5 Logo Su La5, Moondancer Alexander.

Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre.
Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finché non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto.
Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale.
Caparbia e determinata, sarà lei stessa ad allenarlo.

Cielo logo Su Cielo, The Rocker.

Real TimeSu Real Time, Paint Your Life.

RAI 5Su Rai5, Una storia americana.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, Finali Festivalbar.