Mediaset Night: diretta web interrotta per nubifragio
UPDATE 2 20.17 Per la pioggia incessante mista a vento la Ferrato, sconsolata con tanto di ombrello, dice di essere costretta a interrompere il collegamento. UPDATE 1 20.10 Il segnale è tornatoMediaset Night 2011 è stata funestata da un nubifragio di quelli memorabili a Milano e dintorni. Poco fa, dopo il fragoroso rumore di un
-
UPDATE 2 20.17 Per la pioggia incessante mista a vento la Ferrato, sconsolata con tanto di ombrello, dice di essere costretta a interrompere il collegamento.
-
UPDATE 1 20.10 Il segnale è tornato
Mediaset Night 2011 è stata funestata da un nubifragio di quelli memorabili a Milano e dintorni. Poco fa, dopo il fragoroso rumore di un tuono, non solo è saltato il segnale della diretta sul web, ma tutti i siti Mediaset (Tgcom compreso) sono andati in tilt.
E qui la pioggia c’entra poco: si mormora di un attacco hacker che sin da questa mattina avrebbe insidiato i server dell’azienda e che potrebbe averla colpita questa sera proprio per danneggiarne l’evento di punta.
I vari pezzi grossi Mediaset, interpellati sul red carpet dalla Ferrato prima dell’interruzione, si sono trincerati dietro il motto “Palinsesti bagnati…”. Il clima era di insofferenza e fuggi fuggi generale al coperto.
Si segnala un momento di gelo tra la Ferrato e Capuozzo. Lui le dice di essere appena tornato dalla Libia, lei gli chiede ‘Come va?’ e lui risponde tranciante: “Male”.