Home Notizie Dallas, foto e video del sequel-reboot in onda nell’estate 2012

Dallas, foto e video del sequel-reboot in onda nell’estate 2012

Foto e video di Dallas, la serie sequel del telefilm cult degli anni ’80, in onda nel 2012

pubblicato 12 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:05


Tnt ha recentemente annunciato la futura messa in onda di “Dallas”, reboot (ma, visto il cast ed i primi dettagli sulla storia, possiamo parlare di sequel) della storica serie andata in onda, sulla Cbs, dal 1978 al 1991. L’operazione vuole in parte riportare il cast originale in tv, ed in parte presentare nuove storie, presentando così una nuova saga familiare. Dopo il salto potete vedere il primo trailer trasmesso dalla rete.

Rivedremo, così, alcuni protagonisti storici, come J.R. (Larry Hagman, inizialmente indeciso se comparire nella serie o no), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), ma torneranno sul set, sebbene non come regular, anche Charlene Tilton nei panni di Lucy e Steve Kanaly in quelli di Ray. Presente anche il personaggio di John Ross che, per la terza volta, avrà un nuovo interprete (in passato gli hanno dato volto Tyler Banks ed Omri Katz, ora è la volta di Josh Henderson).

Non solo volti noti, però. Il “Dallas” di Tnt, dicevamo, porterà nuove storie e nuovi personaggi, legati però sempre ai personaggi originali dello show. Tra questi, Jesse Metcalfe (il giardiniere John in “Desperate Housewives”) sarà Christopher, il figlio di Bobby e Pam, che entrerà in conflitto con John Ross; Jordana Brewster sarà Elena, ragazza contesa dai due ragazzi, mentre Brenda Strong (la cui voce introduce e chiude ogni puntata di “Desperate Housewives”, dal momento che è l’inteprete di Mary Alice) sarà Ann, la nuova moglie di Bobby.

Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie Dallas, la nuova serie Dallas, la nuova serie

“Dallas” andrà in onda con dieci episodi nell’estate nel 2012, ma Tnt ha già iniziato a promuovere lo show. Oltre al video che segue, infatti, la rete ha realizzato un sito ufficiale dove si possono vedere foto, video del dietro le quinte e scaricare wallpaper.



Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie
Dallas, la nuova serie