X Factor 5 su Sky: Arisa e Elio giudici con la Ventura e Morgan
Arisa e Elio di Elio e le storie tese completano ufficialmente la rosa dei giudici della prossima edizione di X Factor che andrà in onda su Sky Uno
Tutto come previsto. Elio e Arisa completano ufficialmente il quartetto di giudici della quinta edizione di X Factor che andrà in onda in autunno per la prima volta su Sky Uno. Insieme a loro i già noti Simona Ventura e Morgan, una giuria che promette scintille e spettacolo, di fatto si tratta del meglio (Mara Maionchi a parte) di quanto visto nelle precedenti quattro edizioni con l’aggiunta di Arisa, sempre più “personaggio tv” dopo la partecipazione fissa a Victor Victoria su La 7.
La squadra è ora al completo, con il conduttore Alessandro Cattelan già ingaggiato. Sky starà anche “grattando il fondo del barile” buttandosi sull’intrattenimento (Pier Silvio Berlusconi dixit), ma ha deciso di farlo in grande. Dopo i primi esperimenti con Fiorello, la Cuccarini, Lucio Dalla e più recentemente Corrado Guzzanti con il suo Aniene la pay tv punta a proporre trasmissioni in linea con quanto fino a qualche anno fa possibile soltanto su una generalista.