Argentero Iena solo per sei puntate?
L’attore lanciato dal Grande Fratello ha poco tempo per la tv e tantissimi impegni al cinema
Luca Argentero, tra i papabili alla conduzione de Le Iene insieme ad Enrico Brignano, non ha ancora firmato il contratto.
E’ quanto battuto dall’Asca, secondo cui l’attore è stato solo chiamato a provare in studio. L’ipotesi più accreditata è che Argentero, impegnatissimo sui set cinematografici, conduca solo alcune puntate dello show di Italia1, con buone probabilità le prime sei.
A fine settembre, pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione de Le Iene (ottobre), lo vedremo su RaiUno nel film tv ”Tiberio Mitri – Il campione e la miss’‘. La sua messa in onda era stata sospesa cautelativamente lo scorso marzo su indicazione della direzione Affari legali, in previsione di “un atto giudiziario inibitorio”. David Mitri, figlio dell’unico figlio del boxeur, Alessandro, aveva presentato un ricorso al tribunale civile di Roma.
Argentero dovrà lasciare le Iene già da novembre inoltrato, in quanto impegnato nella promozione di ”Lezioni di cioccolato 2” di Alessio Maria Federici. Ora, inoltre, non può dedicarsi esclusivamente alle prove di conduzione, in quanto impegnato nelle riprese di ”Le Guetteur” (Il Cecchino), il nuovo film che Michele Placido sta girando in Francia.
Visti i tanti veri conduttori a spasso, non era il caso di promuovere alle Iene un professionista con l’agenda sgombra? Una diretta tv così impegnativa richiede un minimo di disponibilità in più.