Private Practice, la terza stagione su Raidue
Arriva su Raidue la terza stagione di Private Practice
Che fine farà Violet (Amy Brenneman)? E’ la domanda a cui avremo risposta questa sera alle 21:10, su Raidue, con l’inizio -dopo due settimane di slittamenti- della terza stagione di “Private Practice”, lo spin-off di “Grey’s anatomy” con cui mantiene ancora forte il legame.
In queste nuove puntate, infatti, ci saranno nuovi cross-over che coinvolgeranno la protagonista Addison (Kate Walsh) ed i colleghi del Seattle Grace: in uno vedremo la Bailey (Chandra Wilson), in un altro Mark Sloane (Eric Dane, da poco entrato in una clinica di riabilitazione). Ma vedremo anche un personaggio vicino al Dr. Shepard, ovvero Amelia (Caterina Scorsone, “Missing”), sua sorella, che comparirà più avanti nella stagione e diventerà parte del cast fisso.
Ad ogni modo, la prima parte della stagione è focalizzata soprattutto su Violet e la sua aggressione. Sarà riuscita a sopravvivere, e che fine avrà fatto la donna che l’ha aggredita, portandole via il figlio? Tutte domande alle quali avremo risposta stasera, con un primo episodio molto intenso. Ma la serie affronterà anche nuove storie, che coinvolgeranno gli altri protagonisti.
Private Practice 3
Se Pete (Tim Daly) e Sheldon (Brian Benben) ancora non sanno chi dei due sia il padre del figlio di Violet, Cooper (Paul Adelstein) dovrà avere a che fare coi sensi di colpa per non aver aiutato l’amica nel momento del bisogno, mentre Charlotte (KaDee Strickland) sarà a suo fianco tra un battibecco e l’altro.
Naomi (Audra McDonald), trasferitasi nella clinica concorrente, dovrà cercare di mantenere i rapporti con gli amici ex colleghi, soprattutto con Sam (Taye Diggs) che, nel frattempo, come la ex moglie -protagonista di un particolare triangolo amoroso-, cercherà di avere nuove relazioni. Il tutto mentre Dell (Chris Lowell) sarà al centro di una questione riguardante sua figlia.
Addison, in tutto questo, sembrerà meno protagonista, per poi avere maggiore spazio nelle puntate a venire. La sua ricerca dell’uomo perfetto e della relazione ideale prosegue, mentre deve aiutare donne e coppie in cerca di sostegno di fronte a vari ostacoli e che chiedono una mano alla Oceanside Wellness.
La terza stagione di “Private practice” ha avuto, in America, una media di 9 milioni di telespettatori, confermandosi una delle serie più viste della Abc, e confermando così l’affetto del pubblico verso i medical drama (più drama che medical) di Shonda Rhimes.