I consigli di TvBlog
Home American Idol: 20 milioni di dollari per Jennifer Lopez
American Idol: 20 milioni di dollari per Jennifer Lopez
Tornano i tre giudici di American Idol. 20 milioni di dollari per JLo. Tyler non vuole essere da meno
pubblicato 10 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:28
U.S.A. – I tre giudici che hanno letteralmente salvato American Idol facendolo risorgere in termini di ascolti sono stati tutti riconfermati. Lo rivela l’informatissimo TMZ: Nigel Lythgoe (il produttore esecutivo dello show) non poteva fare a meno di loro, e così li ha riconfermati tutti. E negli States, quando si riconferma qualcuno, lo si fa secondo lo standard a stelle e strisce. Ovvero, a colpi di milioni di dollari, in barba alla crisi e al declassamento del rating.
E così, il pettegolezzo di TMZ è che Jennifer Lopez abbia ricevuto un aumento, una cosa da niente: se la stagione scorsa prendeva 12 milioni di dollari – meno di Steven Tyler, ragion per cui avrebbe, tempo fa, detto che non avrebbe rifatto lo show – quest’anno è stata riconfermata con 20 milioni di dollari per la stagione.
E Tyler non è rimasto a guardare: si dice, infatti, che l’aumento di stipendio toccherà anche a lui. Come dargli torto: chiedere è lecito.
Se vuoi aggiornamenti su American Idol: 20 milioni di dollari per Jennifer Lopez inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.