Home Notizie Sex and The City verso la settima stagione?

Sex and The City verso la settima stagione?

Ci sarà un ritorno in grande stile di Sex And The City in tv? Scopri tutti i rumors.

pubblicato 15 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:23


La voce l’avevamo già diffusa: un prequel per il cinema o per la tv di Sex & The City. Solo che il producer della serie e regista dei due film che l’hanno portata al cinema, Michael Patrick King, aveva detto di volersi dedicare ad altro. Ma il Daily Mail britannico getta benzina sul fuoco. E insiste: la settima stagione di Sex & The City s’ha da fare. Presto, anche.

Secondo la talpa del quotidiano, l’ultima parola spetterebbe a Darren Star – il creatore della serie – ma in sostanza sono tutti d’accordo che una nuova stagione in tv sarebbe l’unico modo per salvare il marchio.

Sarah jessica Parker sarebbe la producer: la star, infatti, sarebbe piuttosto preoccupata dall’idea di portare S&C nuovamente al cinema, viste le pesanti stroncature subite – meritatamente – dal secondo capitolo sul maxischermo, e sarebbe convinta, invece, dell’idea di farlo ritornare in tv.

E così, se l’idea del prequel al cinema sembrava già essere a buon punto – addirittura con un cast già definito per interpretare le fantastiche 4 nella loro gioventù: Elizabeth Olsen avrebbe interpretato Carrie, Blake Lively sarebbe stata Samantha, Selena Gomez avrebbe vestito i panni di Charlotte e Miranda sarebbe stata interpretata da Emma Roberts -, proprio nel cuore dell’estate prende corpo l’ipotesi della nuova, settima stagione.

[Via | Daily Mail]