Sex and The City verso la settima stagione?
Ci sarà un ritorno in grande stile di Sex And The City in tv? Scopri tutti i rumors.
La voce l’avevamo già diffusa: un prequel per il cinema o per la tv di Sex & The City. Solo che il producer della serie e regista dei due film che l’hanno portata al cinema, Michael Patrick King, aveva detto di volersi dedicare ad altro. Ma il Daily Mail britannico getta benzina sul fuoco. E insiste: la settima stagione di Sex & The City s’ha da fare. Presto, anche.
Secondo la talpa del quotidiano, l’ultima parola spetterebbe a Darren Star – il creatore della serie – ma in sostanza sono tutti d’accordo che una nuova stagione in tv sarebbe l’unico modo per salvare il marchio.
Sarah jessica Parker sarebbe la producer: la star, infatti, sarebbe piuttosto preoccupata dall’idea di portare S&C nuovamente al cinema, viste le pesanti stroncature subite – meritatamente – dal secondo capitolo sul maxischermo, e sarebbe convinta, invece, dell’idea di farlo ritornare in tv.
E così, se l’idea del prequel al cinema sembrava già essere a buon punto – addirittura con un cast già definito per interpretare le fantastiche 4 nella loro gioventù: Elizabeth Olsen avrebbe interpretato Carrie, Blake Lively sarebbe stata Samantha, Selena Gomez avrebbe vestito i panni di Charlotte e Miranda sarebbe stata interpretata da Emma Roberts -, proprio nel cuore dell’estate prende corpo l’ipotesi della nuova, settima stagione.
[Via | Daily Mail]