I consigli di TvBlog
Home Programmi stasera in tv – 16 Agosto 2011

Programmi stasera in tv – 16 Agosto 2011

Tutti i programmi di prima serata del 16 Agosto 2011

pubblicato 16 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:22

Logo Rai1 Su RaiUno, alle 21.20, ritornano le repliche di Rex
Logo Rai2 Su RaiDue, due telefilm. La spada della verità e, a seguire, Supernatural.
Logo Rai3 Su RaiTre, Estate al circo. Ottava puntata.

Straordinariamente ricco e variegato il cast di questa nuova serata di Circo Massimo.
Numeri di alta spettacolarità, nati nell’ambito delle diverse tradizioni circensi. Per cominciare, un originalissimo numero di “hula hoop aereo” della bella Yana Alieva; le acrobate della Troupe di Hunan, alle prese con un incredibile mix di giocoleria e equilibrismo; i cavalli di Jessica Bengsson; le performances comiche dei Fumaboys.
I centauri Torres ci mostrano le incontenibili prodezze nel “globo della morte” e Anatoli e Julie sono impegnati in un insolito numero di fachirismo. Si passa poi dalla giocoleria del campione di plate-spinning Jean Lemoine, a quella surreale e modernissima dei belgi Marc and Benji, fra le rivelazioni di questa manifestazione. La spagnola Ayn de Sela, danza sul filo al suono del violino del suo compagno Sotho.
E poi ancora le acrobazie altamente scenografiche degli Oiseaux du paradis, la classica e bellissima performance al “trapezio volante” dei Flyng Rodegel e la fiabesca esibizione di Mr Boul, già vedette del Cinque du Soleil.
Andrea Lehotska, la sorridente padrona di casa, ci guida in questa girandola di arti, virtuosismi e tradizioni, accompagnata ancora una volta dall’irresistibile Francesco Scimemi, che anche in questa puntata ci propone alcune delle migliori gags del suo repertorio di magia comica.


Logo Canale5 Su Canale5, il film Il diario di Bridget Jones. Regia di: Sharon Maguire – Interpreti: Renee Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth – Anno di produzione: 2001.

Bridget Jones è una donna intelligente che combatte contro la sua età, il suo aspetto fisico, la sua mancanza di uomini e le sue tante imperfezioni.
Come progetto per il nuovo anno, Bridget si ripromette di prendere il controllo della propria vita, iniziando a tenere un diario in cui scriverà sempre la verità.
I fuochi d’artificio iniziano quando il suo affascinante ma indecente capo Daniel Cleaver comincia a provare interesse per la stravagante Miss Jones. Mentre a una festa Bridget conosce l’avvocato Mark Darcy.


Logo Italia1 Su Italia1, Tabloid.

Ultimo appuntamento in diretta con il nuovo settimanale di Studio Aperto e Videonews.
Alla conduzione: Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.


Logo Rete4 Su Rete4, il film Senza tregua.

Jean-Claude Van Damme veste i panni di un valoroso e coraggioso marinaio, Chance Boudreaux, assunto a New Orleans da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre. Nel portare avanti la missione scoprirà l’esistenza di un sadico avventuriero che organizza terribili e spietate cacce all’uomo.


Logo La7 Su La7, continua Crossing Jordan.


Mtv Su MTV, My Life As Liz.
A seguire, True Life.

Su Deejay Tv, Pop App Live e Uomini che studiano le donne.

Rai 4 Logo Su Rai4, il secondo appuntamento con la miniserie Whitechapel.


Da sempre, il quartiere di Whitechapel è il cuore popolare di Londra: culla del celebre dialetto cockney, zona d’insediamento operaio nel corso dell’Ottocento, quest’area dell’East End londinese, cresciuta in disordine fuori dalle mura della City, è oggi in larga parte abitata da etnie originarie di varie ex-colonie dell’impero britannico.
La Londra fumosa degli orfani di Dickens e delle indagini di Sherlock Holmes aveva qui il suo centro geografico. A rendere celeberrimo il nome del quartiere, nell’autunno del 1888, furono però le imprese di quello che può, a buon diritto, considerarsi il primo serial killer della storia: Jack lo Squartatore.
Ideata da Ben Court e Caroline Ip per il network britannico ITV, Whitechapel (2009-2010) è una serie di due film tv che traspone sullo sfondo della multietnica e postmoderna Londra del presente la romanzesca storia criminale del più malfamato quartiere della città vittoriana.

Nel secondo film, lo stesso gruppo investigativo si cimenterà con una serie di delitti legati alla vicenda dei famigerati gemelli Kray, feroci boss del crimine organizzato, signori assoluti dell’East End londinese tra gli anni cinquanta e sessanta.

RAI 5Su Rai5, alle 21:05 il film Himalaya – Infanzia di un capo. Alle 22:55 Gordon Ramsay, Diavolo di uno chef!, episodio 8.

Iris Logo Su Iris, il film L’ultimo cacciatore – Usa – 1995 – drammatico – 113′. Con Tom Berenger, Barbara Hershey, Kurtwood Smith, Steve Reevis. Regia di Tab Murphy.

La5 Logo Su La5, Sposerò Simon Le Bon.

La quindicenne Clizia vive a Milano ed è innamorata di Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran.
Alla notizia che la band sta arrivando in Italia per cantare al festival di Sanremo, decide di partire per la Liguria.
Commedia del 1985 di Carlo Cotti, con Barbara Blanc, Federica Izzo, Luca Lionello e Gianmarco Tognazzi.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, le repliche di Ciao Darwin 6.


Italia 2 Su Italia 2, American Dad e I Griffin.
Alle 23:10 Poliziotti a due zampe.

Cielo logo Su Cielo, Vite da crociera.
A seguire, Birthday Girl.

Real TimeSu Real Time, alle 21:10 Il Boss delle Torte: la sfida: 3,2,1… Ignition! – Ep. 5
Alle 22:10 Fuori Menù – Ep. 3