Home Geppi Cucciari Italia’s got Talent 3 senza Geppi Cucciari

Italia’s got Talent 3 senza Geppi Cucciari

La terza edizione del talent show di Canale 5 viene anticipata all’inverno. Scopri i particolari!

pubblicato 16 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:22


Visto lo sprecato successo di ascolti della scorsa edizione, conclusasi fuori periodo di garanzia, Canale 5 anticipa la messa in onda in inverno di Italia’s got Talent: a ufficializzarlo una nota Adnkronos. Proprio per questo dovremo rinunciare a una presenza importante: quella della conduttrice Geppi Cucciari:

”Quest’ ultima, a causa degli impegni presi con il canale La7 e data l’anticipazione della messa in onda non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del Talent. La Fascino P.g.t che co-produce il programma ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse”.

L’auspicio è che Simone Annicchiarico non resti – di nuovo – solo al timone dello show, vista la sua ampiamente evidenziata mancanza di ritmo, oltre che di verve (specialmente nelle puntate finali in diretta).

In più, si farà rimpiangere il carisma della Cucciari che aumenta ogni annata che passa, alla luce della recente svolta radicalchic del suo personaggio.

Italia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio Vendramin
Italia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio Vendramin
Italia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio Vendramin
Italia's Got Talent 2011 - Ha vinto Fabrizio Vendramin


La Fascino, intanto, è già al lavoro per selezionare i partecipanti della nuova edizione, che vedrà confermati in qualità di giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Non resta da capire se il serale di Amici verrà posticipato in primavera, visto che Maria ama dedicarsi a un programma per volta in prima serata.

E in più staremo a vedere se Italia’s got talent precederà, o si sovrapporrà anche solo parzialmente, al sinora temuto Ballando con le stelle. Per ora sembra proprio che erediterà lo slot della Corrida.

Geppi Cucciari