Elisabetta Canalis Ballando.. a Dancing With the Stars?
Indiscrezioni vogliono l’ex velina nello show più visto d’America!
Elisabetta Canalis è una starlette dalle mille risorse. I detrattori erano pronti a considerarla “finita”, dopo la rottura dell’anno con George Clooney. Tramontato un amore (a tavolino?) che le aveva dato respiro internazionale, la showgirl era tornata in Italia per collezionare un fallimento dopo l’altro.
Prima una performance sanremese da dimenticare (Valerio Pino aveva provato a farla ballare, senza successo, e il duetto con Morandi sulle note di Pulp Fiction era da Villa Arzilla), a cui aggiungere una stampa che le ha sempre preferito Belen Rodriguez. Poi un altrettanto imbarazzante cameo alla Notte degli Chef di Alfonso Signorini, programma da cui si è congedata lavando i piatti.
Ma la Canalis non è disposta a tornare all’anonimato. Stando a delle indiscrezioni di insiders trapelate sul sito di E! Entertainment, l’ex velina potrebbe entrare nel cast di Dancing With The Stars. Stiamo parlando della versione Usa di Ballando con le stelle (quella italiana era troppo cheap per Ely?), giunto alla tredicesima edizione e visto da ben 20 milioni di telespettatori.
Elisabetta seguirebbe le orme della presunta nuova fiamma dell’attore americano, l’ex wrestler Stacy Keibler: lei aveva partecipato alla seconda edizione di Dancing. George l’avrebbe già perdonata dopo il caso Twitter, che ne aveva minacciato il fresco idillio.
Elisabetta Canalis balla con Valerio Pino alla finale di Sanremo 2011
La Canalis, forte dell’etichetta di (longeva) ex di George Clooney, potrebbe voler riconquistare l’opinione pubblica in uno dei programmi più visti d’America.
In ogni caso per ora non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di ABC, network che trasmette lo show (ogni anno in onda con ben due edizioni, una invernale e una primaverile). Ufficialità sul cast verranno fornite nel corso di Bachelor Pad il 29 Agosto.