Kim Kardashian ha sposato Kris Humphries. E se in Italia la cerimonia è stata seguita – almeno sul web – dai soli “appassionati” della “star” (?) americana, in giro per il mondo del gossip è aperta la caccia alle foto del vestito e a tutte le notizie sul matrimonio è alle stelle.
I due si sono sposati ieri a Montecito, vicino a Santa Barbara. Un matrimonio per pochi intimi, parenti e amici: appena 440 invitati.
L’abito senza strascico appositamente disegnato da Vera Wang: lo si può vedere nelle foto-spia pubblicate dal Daily Mirror; per il cestista, invece, un completo di Ermenegildo Zegna (giacca bianca). Le damigelle di Kim erano anch’esse di bianco-vestite, imitando la sempreverde Pippa Middleton. Fra le star e personaggi del jet set invitati alla cerimonia: Lindsay Lohan, Eva Longoria, Mel B, Venus e Serena Williams, oltre ai compagni di squadra dello sposo, i giocatori del New Jersey Nets. Tutti hanno dovuto rispettare il dress code imposto dalla sposa – che si è presentata al giorno del suo matrimonio in gran forma -: bianco e nero.
E! Online, naturalmente, ha dedicato e continua a dedicare una lunga diretta web all’evento. Ha l’esclusiva anche delle foto ufficiali, che tardano ad arrivare. E’ su E!, infatti, che va in onda il reality sulla famiglia Kardashian (in Italia, sul canale 129 di SKY). E proprio in Al passo con i Kardashian andrà in onda anche il matrimonio di Kim (già nota alle cronache italiche non solo per i suoi reality – c’è anche Le sorelle Kardashian a Miami – ma anche per un sex tape).
Il matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries (foto spia del Daily Mirror)