L’estate (di TvBlog) sta finendo
Sta finendo l’estate di TvBlog – anche se non vi abbiamo abbandonati, dovete ammetterlo – e sta per ricominciare la stagione televisiva che si preannuncia ricca di spunti e polemiche e persino di qualche novità all’orizzonte (non troppe, eh, che la tv nostrana non può esagerare).E sta finendo con uno scherzetto ai nostri lettori che
Sta finendo l’estate di TvBlog – anche se non vi abbiamo abbandonati, dovete ammetterlo – e sta per ricominciare la stagione televisiva che si preannuncia ricca di spunti e polemiche e persino di qualche novità all’orizzonte (non troppe, eh, che la tv nostrana non può esagerare).
E sta finendo con uno scherzetto ai nostri lettori che si trovano – complice la delicata migrazione dei server di Blogo in terra teutonica – a non poter commentare i nostri post per qualche giorno: uno zero spaccato che fa quasi impressione, vista la vostra sempre gradita presenza su queste pagine. Vediamola come una doppia occasione: per palesarvi, se volete, sul Facebook ufficiale di TvBlog (o sul Twitter ufficiale di TvBlog), e per un po’ di purificazione. Presto, prestissimo, si ritorna ai ritmi di prima. Anzi, di più.
Intanto, la fine dell’estate è già caldissima: dalle polemiche di Mammucari alla polemica mai terminata su Michele Santoro, da Miss Italia con le sue 234 concorrenti a un’inaspettata invasione di fan di talent show che hanno votato a migliaia (siamo quasi a 8mila voti espressi) il nostro sondaggione e per i quali abbiamo in lavorazione una bella sorpresa dedicata ai talent, dal botta e risposta fra De Filippi e Littizzetto alla Rai vacanziera che presto dovrà tornare al lavoro col suo cda. E ancora, i talent in partenza, l’incognita di SKY con X Factor (a proposito, ecco la nostra visita ai provini, con tanto di recensione), i reality che scalpitano, il resto della tv che ingrana la marcia, La7 che deve confermare il suo nuovo ruolo e mille altre questioni mai risolte. Saremo qui con voi, come sempre, per commentare tutto quel che accade sul piccolo schermo.
Intanto, grazie per l’affetto, la pazienza e la presenza costante.