Elisabetta Canalis con Val Chmerkovskiy favorita a Dancing with the stars (secondo gli scommettitori)
Secondo il sito Bodog.com, Elisabetta Canalis è tra i favoriti vincitori di Dancing with the Stars: siete d’accordo?
In quanti scommetterebbero su Elisabetta Canalis come vincitrice di “Dancing with the Stars”, il cui cast è stato annunciato qualche giorno fa? Di fronte alle critiche che molti connazionali (tra cui anche alcuni lettori su TvBlog) hanno rivolto all’ex velina ed ex di George Clooney, ci sono i pronostici del sito di scommesse Bodog.com che, invece, la vedono favorita.
Il sito, che l’anno scorso dava come vincitore Hines Ward, arrivato effettivamente al primo posto nella gara, vede la Canalis vittoriosa per 3:1. Non conviene, quindi, scommettere sulla sua vittoria poichè le probabilità che la Canalis vinca, secondo il sito, sono buone. Non sappiamo quali siano i criteri con cui Bodog valuta le probabilità di vittoria, ma c’è da dire che, se così fosse, sarebbe una bella soddisfazione (e, perchè no, anche una rivincita) nei confronti della soubrette sarda.
Seguono la Canalis, in quanto a possibili vincitori, l’esperto di moda Carson Kressley (dato vittorioso per 4:1), Kristin Cavallari (5:1), la cantante Chynna Phillips (6:1), Robert Kardashian (15:2), Hope Solo (8:1), David Arquette (10:1), Ron Artest (10:1), J.R. Martinez (12:1), Ricki Lake -(15:1), Nancy Grace (18:1) e Chaz Bono (20:1).
Dancing with the Stars – 13 edizione – il cast
Di diverso avviso il sito TvLine che, invece, mette la Canalis tra i meno favoriti, con un 20:1. A svantaggiare l’italiana ci sarebbe anche l’accoppiata con Val Chmerkovskiy (foto), 25enne fratello di Aleksandr, ballerino professionista del programma.
Val, oltre a qualche comparsata nello show, non ne è mai stato protagonista, cosa che potrebbe influire nell’affetto del pubblico verso le esibizioni della coppia. Il sito punta su Hope Solo (2:1) e David Arquette (4:1).