Alessandra Balletto sbarca a Studio Aperto
Alessandra Balletto, la sexy giornalista protagonista di alcune foto hot, sarà uno dei volti di Studio Aperto
La sexy Alessandra Balletto (gallery) sarà uno dei volti di Studio Aperto. Stando a quanto scrive Dagospia, la giornalista sarà in forza al tg di Italia1 a partire dal prossimo primo di ottobre. Un’altra donna quindi a ricoprire il rulo mezzobusto – sono attualmente tutte donne le conduttrici del tg della rete giovane Mediaset -, anche se non si sa ancora a quale edizione sarà destinata.
La Balletto è un personaggio con una storia un po’ particolare alle spalle. Nel suo passato giornalistico, prima di entrare a far parte della squadra di Sport Mediaset, troviamo infatti la conduzione del Tg4, nonché della rubrica Sipario. A quei tempi, la bella Alessandra posò senza veli per Max, suscitando non poche polemiche da parte soprattutto del direttore Emilio Fede.
Da allora, la carriera della Balletto è proseguita sulle reti del Biscione, anche se non più al fianco di Fede. Per lei, oltre a molte soddisfazioni lavorative, dopo le foto sexy è arrivato uno stuolo di fan di tutto rispetto, che negli anni ne ha seguito le “gesta” su forum e blog dedicati. Per questo, l’inserimento della giornalista nella redazione di Studio Aperto va visto anche come un’ottima mossa “pubblicitaria”. D’altra parte, che il tg di Italia1 puntasse soprattutto sulla bellezza, ce n’eravamo già accorti da tempo.