Star Academy, Mengoni ospite della prima. Domani a Quelli che Syria e Savino
Anticipazioni, ospiti e curiosità sul nuovo talent di RaiDue
Sarà Marco Mengoni il primo ospite di Star Academy. A ufficializzarlo la sua pagina ufficiale su Facebook, anche se il web pregustava già da tempo il suo arrivo. Marco, infatti, non solo è una grande star lanciata da un talent show, ma è stato artisticamente battezzato proprio da Francesco Facchinetti che gli ha inoltrato l’invito sempre via Facebook.
Il cantante, dunque, resta fedele al conduttore e a RaiDue, ma è bizzarro che per lanciare il suo nuovo album, Solo, non “aspetti” X Factor, di cui è stato vincitore della terza edizione nonché il principale successo discografico uno dei principali successi discografici.
D’altronde non è detto che SkyUno, vista la lunghezza ridotta del format, apra alle ospitate promozionali (sinora poco più che un un riempitivo della lunga diretta sulla generalista).
Star Academy, in ogni caso, inizia a far sentire il suo imminente debutto, rimandato da martedì a giovedì 29 settembre sempre su RaiDue. A occuparsene per aziendalismo da domani, per la prima volta, Victoria Cabello nel suo Quelli che il calcio, ma a quanto pare non personalmente
Ospiti di Marisa Passera saranno infatti Nicola Savino e Syria, rispettivamente giudice e tutor del talent show. Ricordiamo che Star Academy ha preso il posto di X Factor negli studi di Via Mecenate, quindi è il nuovo “vicino di casa” di Quelli che.