Uomini e donne, Gabrio e Chiara si sono visti fuori dal programma? Anticipazioni della puntata di domani
Anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne del 20 e 21 ottobre
-Attenzione: in questo post trovate il riassunto sia della puntata di oggi, 20 ottobre, che di quella di domani, 21 ottobre-
Colpo di scena a “Uomini e donne”. Nella puntata di oggi, si è scoperto infatti che Gabrio e Chiara sono andati contro le regole consuete del programma e si sono incontrati fuori dallo studio e dalle esterne della trasmissione. In particolare, i due si sarebbero visti a Siena. Ma come si è giunti a questa conclusione?
Ad inizio puntata, Maria De Filippi osserva che tra i due c’è della tensione. Quindi, è la stessa conduttrice ad ammettere di sapere che Gabrio, corteggiatore, e Chiara, tronista, si sarebbero incontrati qualche giorno fa a Siena. I due, inizialmente, cercano di spiegare che si è trattato di un incontro casuale: Gabrio era in città per conto suo, Chiara doveva presiedere ad una cerimonia e non ha neanche salutato il ragazzo.
Ma a smentire la casualità dell’incontro ci hanno pensato due ragazze, Lucia e Francesca, due studentesse di Siena che, mentre si trovavano a Piazza del Campo, hanno visto i due incontrarsi ed hanno deciso di seguirli. Così, li hanno visti parlare tra di loro senza telecamere, cosa che il programma sconsiglia di fare.
Uomini e donne, puntata del 20 ottobre 2011
I due ammettono di essersi parlati. La conduttrice fa allora uscire prima Chiara e poi Gabrio, per sentire le versioni in maniera distinta. Le due versioni differiscono sul fatto che i due siano messi d’accordo o no: Chiara ha detto che si erano accordati il giorno stesso dell’incontro, mentre per Gabrio lei gli ha scritto da un profilo falso di Facebook per accordarsi il giorno dopo.
Nella puntata di domani…
Di fronte a queste spiegazioni, leggiamo sul sito ufficiale della trasmissione, Maria De Filippi (che crede a Gabrio) decide che a scegliere sulla sorte della ragazza nel programma siano i corteggiatori. La maggioranza di questi vorrebbe che Chiara uscisse, ma Giuseppe la “salva”, dal momento che ammette di volerla conoscere meglio, interesse ricambiato dalla ragazza. A questo punto, Maria De Filippi permette a Chiara di restare, ma solo per altre quattro puntate, entro le quali dovrà prendere una decisione.