La Vita in Diretta, il marito a sorpresa per il compleanno di Mara Venier
Durante la puntata de La Vita in Diretta, un servizio mostra una dedica speciale da Nicola Carraro a Mara Venier, che compie 61 anni
La Vita in Diretta e…le sorprese in diretta, assolutamente inaspettate. Mara Venier, che oggi compie 61 anni, ha avuto un regalo davvero inatteso durante la puntata del contenitore di Rai1: Marco Liorni lancia un finto servizio – le ultime novità su Ambra Angiolini e Francesco Renga, dice – e in video appare invece l’inviato della trasmissione con Nicola Carraro, marito di Mara, che le augura buon compleanno e le dedica parole piene d’affetto. Dapprima ride:
Ciao Mara, tanti auguri! Cosa non si fa per La Vita in Diretta… Amore mio, ti voglio bene, tanti auguri, sei il massimo!
Poi si fa più serio e racconta all’inviato:
Mia moglie è una donna straordinaria, una grande artista…sono un suo grande fan. Ma soprattutto è una moglie meravigliosa e in questo periodo, anche se non aveva bisogno di mostrarmelo, me l’ha dimostrato. Ho avuto qualche problemino, lei ha lasciato la trasmissione, è venuta a Milano con me, ha dormito tre notti su una brandina…insomma cose che non tutti fanno.
La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime, tenta di nascondersi dietro a Marco Liorni, ma poi lascia trasparire tutta la gioia per aver ricevuto un regalo così dolce da parte del marito e della redazione del programma e va ad abbracciare tutti.
Un momento di bella televisione.
Mara Venier, gli auguri a La Vita in DIretta di Nicola Carraro
Mara Venier, gli auguri a La Vita in DIretta di Nicola Carraro