Grande Fratello 12 – Adriana Peluso
Adriana Peluso è una delle concorrenti del Grande Fratello 12
Adriana Peluso è una dei concorrenti del “Grande Fratello 12”. A comunicarle di essere stata scelta è stata Alessia Marcuzzi durante la prima puntata del programma, mentre si trovava tra i pubblico davanti alla porta rossa, ignara di tutto.
Adriana ha 21 anni, è nata il 23 luglio 1990 a Salerno, ma vive a Baronissi. Alta 170 metri, non è sposata, occhi e capelli castani, come segni particolari ha un piercing all’ombelico. Diplomata in ragioneria, frequenta il secondo anno all’università di Scienze del Servizio sociale. Sogna di diventare un’assistente sociale. Nel 2009 ha partecipato a Miss Italia, come Miss Cinema Campania, ma non è arrivata tra le sessanta ragazze delle finali.
Lavora come insegnante di ginnastica ritmica ma anche come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama la ginnastica ritmica, che pratica da quando ha tre anni, ed anche la musica, tanto da farsi chiamare “jukebox” perchè sa tutti i testi delle canzoni più famose.
Adriana Peluso-Grande Fratello 12
Lavora fin da quando ha 14 anni perchè le piace essere indipendente. Solare ed emotiva, vive con la mamma, la sorella e sua figlia, ed il fratello di nove anni. Col padre non ha avuto alcun rapporto, e visto che la madre lavorava, da piccola ha passato tanto tempo con la nonna.
Detesta la solitudine:
“credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”.
Subisce il fascino del “calciatore”, ma non ama i dongiovanni e gli uomini che si curano troppo, così come le donne frivole. Look casual, partecipa al Grande Fratello perché: “sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso”.