Home Berlusconi alla prima di Fiorello?

Berlusconi alla prima di Fiorello?

Secondo indiscrezioni trapelate durante Domenica In… L’Arena condotto da Massimo Giletti potrebbe essere il Presidente del Consiglio l’ospite

di share
pubblicato 6 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:10


Manca poco più di una settimana alla partenza dell’attesissimo show di Fiorello che segna il grande ritorno dello showman siciliano su RaiUno. Su “Il più grande spettacolo dopo il weekend“, questo il titolo arcinoto, fioccano tante indiscrezioni. L’ultima arriva oggi dal programma Domenica In… L’Arena, il talk condotto da Massimo Giletti secondo cui Silvio Berlusconi sarebbe tra gli ospiti alla prima puntata.

Va detto che la voce sul Presidente del Consiglio da Fiorello gira da alcuni giorni nei corridoi e negli ambienti Rai ma secondo quanto risulta a TvBlog ci sentiamo di smentirla. Così come pare improbabile che possa esserci Mina in persona in studio come aveva alluso il giornalista Bagnasco sul suo blog. In attesa di conoscere qualcosa di più in occasione della conferenza stampa, possiamo al momento confermare gli ospiti ufficiali delle quattro puntate: Michael Bublè, il gruppo dei Coldplay, Jovanotti, Giorgia, i Negramaro e il tennista Novak Djokovic. Ancora in forse Lady Gaga, Jim Carrey e Joaquin Cortés, resta in corso la trattativa con Lady Gaga mentre sono in forse Jim Carrey e Joaquin Cortés. E’ prevista anche la partecipazione di Laura Pausini, ma solo dopo l’esclusiva di Chiambretti Muzik Show e dopo l’ospitata a C’è Posta per Te.

Intanto Fiorello è intervenuto oggi da Giletti di fatto smentendo quanto poco prima era stato affermato nel talk. Niente politica, viva il varieta’, ha detto, aggiungendo che “se puntassi tutto sulla satira politica arriverei ultimo“…

Lo showman ha sostenuto che il suo non sarà un programma di satira, poichè “i politici danno tanto materiale“. E ha sottolineato come la satira ai tempi di Tognazzi e Vianello fosse più facile visto che i parlamentari non apparivano mai in tv se non a Tribuna Politica. Nella tv di oggi invece i politici sono ovunque (non dimentichiamo che lunedì scorso la Mussolini era al GF) e la satira è ben presente anche nei talk che hanno a che fare con la politica (vedi Crozza a Ballarò) quindi ha concluso affermando che il pubblico da lui voglia solo varietà e non satira. Certo Fiore è decisamente imprevedibile e non è escluso che magari Silvio sia presente per opera di un imitatore. Staremo a vedere, lo scopriremo lunedì 14 novembre ne “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.

Rai 1