Abc, ridotti gli episodi di Cougar Town 3, Pan Am e Man Up cancellati?
La Abc non ha inserito in midaseson Pan Am e Man Up: sono state cancellate? Ridotti gli episodi di Cougar Town 3
Che fine farà “Cougar Town”? Il destino della serie con Courteney Cox è diventato cupo improvvisamente nelle scorse ore, quando la Abc, nell’annunciare le partenze delle nuove serie in midseason, non solo non ha citato lo show, ma ha anche annunciato che la terza stagione serie subirà una riduzione di sette episodi, portando il totale delle puntate della terza stagione a quindici.
Quando andranno in onda non è ancora chiaro: il palinsesto di midseason del network non ha posto per la comedy di Bill Lawrence, almeno fino a marzo. Secondo alcune voci, infatti, lo show tornerà in onda in primavera, sostituendosi al nuovo “Work it”, che partirà il 3 gennaio.
Destino praticamente certo, invece, per “Pan Am” e “Man Up!”, due serie in onda quest’autunno e che non compaiono nel palinsesto del prossimo anno con nuovi episodi. Sebbene una cancellazione non sia stata annunciata, sembra ovvio che le due serie non torneranno in tv dopo gli episodi realizzati. “Pan Am”, dopo un buon esordio, è calata negli ascolti, fino ad ottenere una media di circa 5 milioni di telespettatori (ed un rating nella fascia 18-49 anni sotto i 2 punti), mentre “Man Up!” resta sui sei milioni di persone di media, con un rating sopra i due punti.
Nel palinsesto annunciato, però, non compaiono nemmeno altre due novità: “Scandal”, la nuova serie di Shonda Rhimes ambientata nel mondo delle pubbliche relazioni, ed “Apartment 23”, nuova comedy. Anche per loro, è probabile un debutto in primavera inoltrata, segno forse della poca fiducia che la rete nutre nei loro confronti.
Quattro, invece, le nuove serie che inizieranno nei primi mesi dell’anno: oltre al già citato “Work it”, debutteranno anche “The River” (il 7 febbraio), “Good Christian Belles” (il 4 marzo) e “Missing” (il 15 marzo).
[Via TvByTheNumbers]