Home Servizio Pubblico – “Evitare la catastrofe”

Servizio Pubblico – “Evitare la catastrofe”

Stasera, giovedì 8 dicembre, va in onda sul solito network di reti locali, su SKY e sul web, la sesta puntata di Servizio Pubblico. Ospiti Rutelli, Gasparri, Tinagli, Marazzi, Epifani.

pubblicato 8 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:19


Evitare la catastrofe è il titolo della sesta puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda sul circuito televisivo “parallelo” (reti locali sul DTT, Sky e internet).

Ospiti del programma, stasera, 8 dicembre 2011, saranno Guglielmo Epifani, presidente dell’Istituto Bruno Trentin; Maurizio Gasparri del Popolo della Libertà; il leader di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli e gli economisti Irene Tinagli e Christian Marazzi.

La redazione che cura la parte web del programma ha pubblicato questo annuncio:

Questa sera durante la diretta della sesta puntata di Servizio Pubblico vi proporremo di mobilitarvi su Twitter per un’azione collettiva che sta a cuore alla maggior parte di noi. Siete pronti?

Al centro della puntata, il decreto salva-Italia dell’esecutivo Monti e una marea di domande. Per esempio, è vero che Monti ha evitato la catastrofe? E’ vero che dopo i sacrifici l’italia tornerà a crescere? E chi si farà carico dei costi di questa crescita?

Michele Santoro